giovedì 23 dicembre 2010

Televisione

E' passato solo un mese dal lancio ufficiale de "LaNostraTv.it", ma è già grosso successo di visitatori. Il blog, appartenente al network di "Lavorare Nello Spettacolo", si è da subito contraddistinto per la qualità dei contenuti avvalendosi della grossa professionalità di ben 12 redattori, tutti profondi conoscitori del mondo del mondo della Televisione.
Tanti gli argomenti di cui si parla giornalmente sul blog e tante sono già state anche le grosse esclusive. LaNostraTv.it è stato ad esempio il primo blog a parlare dell'ascesa nel mondo della Tv di quella che è considerata la vera rivale di Belen Rodriguez nel prossimo futuro, ovvero la bellissima modella Rumena Madalina Diana Ghenea e tante altre sono state le esclusive proposte finora.
Un blog che, quindi, si è fin da subito proposto di non essere uno dei tanti, ma di divenire un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati della Televisione e per riuscirci si è puntato fin da subito sulla qualità dell'informazione, fattore importantissimo per emergere nell'attuale blogosfera.

Nessun commento:

Posta un commento