mercoledì 26 gennaio 2011

Come utilizzare il linguaggio dei gesti per sedurre le ragazze

E' possibile utilizzare il linguaggio del corpo per conquistare una ragazza? In riferimento a ciò, ti sei mai chiesto per quale motivo talune persone sembrano conquistare con facilità le ragazze? La risposta è che esse mettono più o meno consciamente in atto una serie di comportamenti positivi in primis grazie al loro linguaggio del corpo. Ed essi sono sicuramente istintivi ma tutto ciò non vuol dire che non possano essere appresi. Molto dipende dalla propria sicurezza interiore, tuttavia, a parità di condizioni, avrà più successo il maschio che metterà in atto taluni comportamenti nel momento in cui tenterà di corteggiare una ragazza. Per riuscire a usare il linguaggio del corpo nel corteggiamento e nella vita, leggi e metti in pratica: linguaggio del corpo

Ecco perciò quali risultano essere tali atteggiamenti del linguaggio non verbale e ciò che puoi fare per colpire positivamente quella bellissima ragazza che vorresti conquistare:

* Sorridi sinceramente e spesso. Il sorriso è difatti il gesto più semplice da applicare, ovvio e il più potente comandamento della comunicazione non verbale. Il sorriso convoglia, immediatamente e con chiarezza, parecchie cose bellissime su di te. Sorridere esprime sicurezza, apertura, un buon umore e da l'impressione che tu sia qualcuno con cui sia piacevole stare assieme. Il sorriso, per concludere, difficilmente passa inosservato.

* Impara il senso dell'umorismo. Gli altri amano stare con chi può trasformare ogni occasione in una cosa gradevole (ma non esagerare altrimenti tutto ciò potrebbe essere nocivo). Per fare tutto ciò potresti guardare dei programmi comici e riuscire a comprendere le basi del senso dell'umorismo. Esiste un sito internet dove riuscirai a trovare informazioni sul linguaggio dei gesti, per scoprirlo clicca su: linguaggio del corpo seduzione

* Guardala negli occhi. Gli occhi sono la parte più significativa delle persone. Quando guardi costantemente la ragazza stai infatti esprimendo le tue sincere intenzioni. Il contatto visivo permette di instaurare anche un contatto tra due persone. E quando tieni il contatto visivo (e la donna fa lo stesso) vi sentirete tutti e due più a vostro agio nel momento in cui sarete in compagnia l'uno dell'altro. Tenere il contatto visivo trasmette allo stesso tempo sicurezza di sé e che non si ha nulla da nascondere.

* Fai dei cenni con il capo. In questo modo dimostri il tuo assenso e incoraggi l'altra persona a continuare a dialogare e rassicuri la ragazza facendole capire che sta andando bene. In questo modo lei si sentirà più a suo agio assieme a te e avrà il desiderio di aprirsi e di approfondire la relazione. Questo semplice accorgimento della comunicazione non verbale da la possibilità di ottenere buoni risultati perchè è piacevole trovare un essere umano che ascolta ciò che diciamo.

* Linguaggio non verbale aperto. Evita di incrociare le braccia sul petto o tenere grossi oggetti tra voi due. Metti gradualmente le mani dalla sua parte (e tieni i palmi verso su) per convogliare apertura. Questi accorgimenti della comunicazione non verbale favoriranno la vicinanza fra voi due.

Quelli esposti risultano essere cinque dei segnali del linguaggio del corpo che puoi inviare per attrarre la ragazza a cui aspiri. Per riuscire a capire tuttavia la sottile arte della comunicazione non verbale, visita: Il Meraviglioso Potere del Linguaggio del Corpo

Nessun commento:

Posta un commento