lunedì 10 gennaio 2011

Forbici da lavoro e cesoie

Vogliamo delle forbici da lavoro? Su betafer.t, azienda specializzata in utensileria, che ha in concessione l'intero catalogo degli articoli della Beta utensili, è possibile trovare forbici da lavoro studiate per ciascuna necessità: per elettricisti, per telefonista... con lame corte o lunghe, grosse o sottili... insieme a tutti gli utensili per tagliare: seghetti, cesoie, tronchesi, tenaglie, coltelli e cutter...

La praticità di rivolgersi ad un negozio on line è che restando tranquillamente seduti a casa è possibile esaminare l'intero catalogo organizzato in sezioni omogenee e nelle quali per ciascun prodotto è possibile esaminare una scheda formata da fotografie, caratteristiche tecniche e prezzi, per scegliere in tutta tranquillità i prodotti che ci interessano.

L'assortimento offerto dalla betafer ha delle categorie riservate ad ogni genere di attrezzo, cercando di incontrare l'interesse di tutti: di coloro che devono svolgere dei semplici lavori di manutenzione in casa, o per coloro che hanno fatto del fai da te la loro passione, o addirittura per chi i lavori manuali li svolge per professione. Troviamo quindi utensili per tagliare, cacciaviti, strumenti di misura, pinze, martelli, utensili pneumatici, ma anche dinamometriche, articoli per allestimento ponteggi o per effettuare operazioni di sollevamento, e ovviamente valigette, carrelli e mobiletti portautensili, banchi da lavoro, e non mancano abbigliamento da lavoro pratico e comodo, calzature di sicurezza e dispositivi di protezione individuale.

Nessun commento:

Posta un commento