lunedì 31 gennaio 2011

MOSTRA “r-EVOLution - d’you know what I mean”: MILANO OSPITA IL NUOVO CONCETTO DI RIVOLUZIONE



La mostra, a cura di Alan Zeni, si inaugura con il Vernissage, giovedì 17 febbraio 2011 dalle ore 18:00 alle 02:00 e si conclude domenica 6 marzo 2011, presso lo spazio Revel - Scalo d'Isola, in Via Genova Giovanni Thaon Di Revel, 3 a Milano.

Rivoluzionari, idealisti, portatori di cambiamento. Questi sono i dieci artisti r-EVOLution.

Dalla fotografia surreale ed evocativa di Matteo Suffritti e Francesco Laera ai video ossessivi di Francesca Lolli, dalla pittura iper-realista e iper-illuminata di Manusch Badaracco e Alessandro Minoggi a quella cupa e riflessiva di Linda Ferrari, Alan Zeni, Manu Zuccarotta, Mr. G. e Mattia Barf Carne.

Dieci artisti. Dieci modi. Dieci visioni. E una mostra sola. Aperta al pubblico più vasto possibile. Non quello degli addetti ai lavori con il muso alto e il cervello basso. Ma quello delle persone, che le rivoluzioni le fanno ogni giorno. Navigando una realtà compatta, squarciata, violenta e dolce. Buona e cattiva insieme. Che ci accomuna più di quanto vogliamo credere possibile.

r-EVOLution è un COLLETTIVO di giovani artisti. E’ nato nel 2009 al Sergent Pepper's di Milano grazie a Linda Ferrari, curatrice degli eventi artistici del locale. Oggi è composto da 10 persone che condividono un unico scopo: dare un nuovo significato alla parola rivoluzione.

r-EVOLution è una MOSTRA di opere visive. Quadri, foto, istallazioni, video: una mappa ideale che ritrae un nuovo mondo. Il mondo del lavoro, delle relazioni personali, del disgusto per le cose che non funzionano e sembrano immodificabili, della voglia di cambiare, di creare speranza. Il mondo che viviamo tutti i giorni.

r-EVOLution è PITTURA, perché non rinneghiamo nessun passato e sappiamo benissimo da dove veniamo, è FOTOGRAFIA e VIDEOARTE, perché sono i media che condizionano maggiormente il nostro presente, ed è SPERIMENTAZIONE, perché crediamo ancora ci possa essere un futuro a nostra immagine e somiglianza.

r-EVOLution è POP perché vogliamo che coinvolga il maggior numero di persone, perché incoraggi a reagire, a cercare il bello oltre la rassegnazione.

“Ci sovrasta il pericolo di una condizione che potremmo definire la miseria psicologica della massa”. Così Freud aveva definito il conformismo. La miseria psicologica della massa. Un pericolo. Una cosa di cui avere paura. Poi, nei decenni, quel pericolo, quel “disagio della civiltà” si è avverato. Ma si è avverato anche il suo contrario. Oggi, dopo tanto tempo, siamo tornati al punto di partenza. Che per noi significa un inizio, significa ripartire. Ripartire da un presente stanco e vecchio che è il dove e il quando viviamo, ma non il chi siamo.Ripartire da un gruppo perché non siamo soli e una rivoluzione va condivisa. Ripartire da un’arte che è cruda e violenta perché non è più tempo di essere rassicuranti, che è romantica perché non sarà mai l’odio a muoverci, che è vera perché le scappatoie le lasciamo ai potenti e ai vigliacchi, che è vostra quanto nostra perché l’arte è di tutti, come la possibilità di ragionare. E ribellarsi.

MOSTRA “r-EVOLution – d’you know what I mean”, presso spazio Revel - Scalo d'Isola, Via Genova Giovanni Thaon Di Revel, 3, Milano. Da giovedì 17 febbraio 2011 a domenica 6 marzo 2011. Vernissage: giovedì 17 febbraio 2011 dalle ore 18:00 alle 02:00. Ingresso gratuito. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, sabato dalle 10:00 alle 17:00, domenica chiuso.

Contatti:

Revel
Tel: 02/683185
Web: www.revelmilano.com
Mail: info@thaonderevel3.com


r-EVOLution
Tel: 339/4527323
Web: www.revolution2010.altervista.org
Mail: anonimartisti@gmail.com

Sul sito web del Centro Nazionale Endometriosi le informazioni sul prossimo corso di chirurgia laparoscopica ad Avellino


endometriosiDal 9 al 13 maggio 2011 è in programma presso la casa di cura “Villa dei Platani” di Avellino un importante aggiornamento professionale sulla chirurgia laparoscopica

31 gennaio 2011 – Sul sito web del Centro Nazionale Endometriosi, centro specializzato nella cura delle patologie ginecologiche e diretto dal Gruppo Malzoni, sono disponibili alcune informazioni sul corso upgrade di chirurgia laparoscopica che si svolgerà dal 9 al 13 maggio 2011 presso la casa di cura “Villa Dei Platani” ad Avellino, uno dei più importanti centri per la cura dell’endometriosi in Italia. Il corso, che sarà tenuto dal Dott. Mario Malzoni insieme ad alcuni tra i più titolati professionisti della medicina a livello internazionale, rappresenta una grande opportunità per tutti coloro che desiderano specializzarsi ulteriormente nel trattamento chirurgico delle m alattie femminili.  

Il corso di aggiornamento tratta delle principali tematiche relative alle patologie ginecologiche (tra cui l’endometriosi), con l’obiettivo di fornire ai frequentanti un bagaglio di competenze e di esperienze tali da affrontare nel modo migliore la cura delle malattie pelviche più comuni e diffuse. In particolare, il corso è rivolto ai medici ginecologi che desiderano ampliare le proprie conoscenze ed approfondire la tecnica di miomectomia con ricostruzione del viscere uterino. Un altro degli argomenti trattati sarà la gestione del decorso post-operatorio, con terapia medica per il completamento del trattamento chirurgico. I temi affrontati comprenderanno basi di elettrochirurgia, tecniche di accesso alla cavità peritoneale, isterectomia subtotale e totale, chirurgia dei difetti del pavimento pelvico. Maggiori informazioni sul programma co mpleto del corso e di tutti gli argomenti trattati sono reperibili a questo indirizzo: http://www.centronazionaleendometriosi.it/news/upgrade-in-chirurgia-laparoscopica.html.

Il corso, rivolto a 15 medici – chirurghi specializzati in ginecologia e ostetricia con alle spalle competenze già acquisite nell’ambito della laparoscopia di base, prevede una full immersion di 5 giorni durante i quali saranno compiute operazioni di chirurgia live, verranno forniti insegnamenti frontali con proiezione di filmati e saranno effettuate esercitazioni su simulatori, per una durata totale di 45 ore.

I prossimi corsi di aggiornamento professionale saranno comunicati sempre sul sito web del Centro Nazionale Endometriosi. Sono inoltre disponibili informazioni utili non solo per i professionisti del settore ma anche per i pazienti, con particolare attenzione per chi è alla ricerca di un centro endometriosi: il Gruppo Malzoni opera infatti a livello nazionale nelle sedi di Roma, Firenze, Avellino, Napoli e Salerno. Sono inoltre pubblicate notizie utili per chi necessita di informazioni sulle cure per l’endometriosi e desidera sempre essere aggiornato su questa patologia.

 

Endoscopica Malzoni
info@endoscopicamalzoni.com

Parte 'Cis Forma', progetto di formazione promosso dal gruppo CIS - Interporto Campano


distribuzione commercialeAl via il progetto di formazione destinato alle aziende che desiderano accrescere la propria competitività a livello internazionale.

28 gennaio 2011 – Il Cis di Nola, polo per la distribuzione commerciale e ingrosso più grande d’Europa, lo scorso 3 novembre 2010 è stato teatro di un importante congresso nell’ambito del quale è stato presentato il progetto “Cis Forma - Crescita, Internazionalizzazione e Sviluppo attraverso la Formazione”. L’iniziativa è stata promossa insieme a Fondimpresa, Stoà (Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa), Form Retail e “Il Denaro”.

Il progetto è rivolto a tutte le aziende del Cis e dell’Interporto di Nola che operano attivamente e in prima linea nell’ambito della distribuzione b2b e del commercio all’ingrosso. Il piano completo delle attività è stato presentato ufficialmente nel corso del convegno del 3 novembre e prevede una serie di sessioni formative che si concluderanno nel mese di settembre 2011, per un totale di oltre 2700 ore di corso suddivise in circa 100 incontri.

Cis Forma nasce con l’obiettivo di fornire a tutte le aziende del distretto commerciale nolano un adeguato strumento di formazione, al fine di sviluppare un bagaglio di esperienze e competenze sempre più aggiornate nell’ambito della distribuzione commerciale. Da questo punto di vista, pertanto, Cis Forma va a rappresentare un laboratorio avanzato nel quale le aziende protagoniste del commercio all’ingrosso vengono dotate di tutti gli strumenti atti ad incrementare la propria competitività sul mercato, rafforzando il proprio ruolo e offrendo alla clientela prodotti di qualità e sempre più al passo con i tempi.

Hanno preso parte al convegno Giovanni Punzo, Presidente del distretto Cis – Interporto Campano; Enrico Cardillo, Direttore Generale di Stoà; il Rettore dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” prof. Massimo Marrelli; il Presidente della Camera di Commercio di Napoli Maurizio Maddaloni; il Direttore de “Il Denaro” Alfonso Ruffo.

Con questa importante iniziativa il Cis di Nola conferma ancora una volta la propria leadership nel campo della distribuzione b2b a livello internazionale, con una mission aziendale sempre più improntata a  valori cardine come formazione e aggiornamento professionale.


Cis di Nola

Ufficio Stampa

SpecialeHotel.com l'innovazione dei portali turistici in Riviera Romagnola

In un marasma di pubblicità turistica fatta da agenzie web, carta stampata, agenzie pubblicitarie e ultimi nati i portali web c'è davvero da confordersi.
Il mondo del web pare essere il più confuso di tutti, unsa miriade di portale più o meno serviti e alla meglio posizionati sul web con scarsità di news e anche cattivi servizi offerti alle strutture alberghiere che si affiliano.


Un portale web ha grandi responsabilità verso i suio clienti affiliati, deve tenersi aggiornato costantemente, deve essere in possesso di un network solido, deve avere schede interne originali ed ottimizzate, e soprattutto deve essere in grado di presentare al meglio le strutture che si affiliano.


Aggiornamenti costanti, testi originali, schede hotel Rimini e romagna realizzate puntando a premiare ogni struttura e una ricca sezione dedicata alla ricerca hotel riviera romagnola.


Il portale ha inoltre una serie vastissima di categorie nelle quali il navigatore di internet può trovare qualsiasi informazione attinente alla Riviera Romagnola.
Tutte le sezioni sono ricche di informazioni, esempio si trovano categorie di Hotel Romagna per tipologia di servizi offerti , hotel Romagna vicino a punti di interesse... insomma una serie di informazioni utili e dettagliatte al servizio di operatori del settore piuttosto che turisti, per tutti.


SpecialeHotel.com ha questi obiettivi, non si ha la presunzione di essere il meglio sul mercato pubblicitario del web che promuove la Riviera Romagnola, ma sicuramente possiamo sostenere senza timore di smentita che il lavoro che c'è dietro al portale stesso viene fatto al meglio delle possibilità del team che vi lavora.


Notizie sulla storia, cultura, itinerari, entroterra riminese, ultime notizie, spettacoli, teatro, concerti, sagre, fiere, last minute ed offerte, tutto quello che serve a far si che si possa davvero avere la presunzione di essere il migliore portale turistico della Riviera Romagnola.

Scegliere la meta di una vacanza con la famiglia è facile: Rimini

Il lungomare di Rimini è diviso per comodità amministrative in zone,partendo da sud troviamo nell'ordine le frazioni di Miramare, Rivazzurra, Marebello, Bellariva per arrivare alla bella Marina Centro e sono presenti in queste frazioni una miriade di strutture alberghiere pronte ad ospitare turisti con la tipica cortese cordialità che contraddistingue gli hotel riviera romagnola.
Marina Centro fu sede del primo stabilimento balneare, divenuto successivamente centro curativo grazie ai poteri talassemici dell'acqua di mare e della sabbia, oggi è la culla della Miglior Ospitalità balneare d'Europa.
A Marina Centro sorge il Grand Hotel, costruito nel primissimo '900, di mastodontiche misure e di archiettura liberty, fiore all'occhiello di Rimini.
Ricordato e vissuto dal grande regista Federico Fellini (che da Rimini ricevette i natali) ed è il fiore all'occhiello dei rimini hotel.
Il Grand Hotel si affaccia su Piazzale Fellini, uno splendido piazzale con tanto di parco, ricco di vieletti ricolme di fiori e piante, insomma un festival di colori naturali direttamente affacciati sul mare; nel parco Fellini si vede la Fontana dei 4 Cavalli.
Da Piazzale Fellini, percorrendo il lungo mare ( con i suoi splendidi "bagni" organizzati) si và verso il porto e la sua Darsena.
Se si percorre questo itinerario al tramonto, si possono vedere in mare i pescherecci che rientrano dalla giornata di pesca, che approdano al grande molo che occupa il porto, sorvegliato da uno dei più bei Fari d'Italia (presto, dopo la restaurazione, diverrà Museo del Mare).La Darsena è il porto più bello del Mediterraneo. Terminata nel 2002, vanta una modernità assoluta, con 622 posti d'attracco, non è solo posto per marinai, ma attira tutti i turisti per la sua posizione.
La Darsena finisce nel Borgo di San Giuliano, vero centro storico popolare di Rimini.
Quartiere abitato da pescatori da oltre mille anni, è caratterizzato dai suoi vicoletti sui quali si affacciano case multicolore, il posto preferito dagli ospiti di Rimini per passeggiate tranquille e silenzione dove potersi calare in una dimensione ricca di sapori e colori popolari.
Merita una visita la chiesa di San Giuliano, costruita su un tempio pagano; all'interno possiamo trovare un quadro del Veronese e un sarcofago di marmo risalente all'epoca romana (una leggenda è legata a questo sarcofago: si racconta che il pezzo di marmo fu ftovato sulla spiaggia, relitto del mare, e pare che nel punto in cui si è arenato fuoriesce un aqua miracolosa, chiamata Sacramora).

My Special Car dal 1 al 3 Aprile 2011 a Rimini Fiera

La manifestazione dedicata alle auto speciali è sportive per il nono anno apre le porte a tutti gli appassionati del settore e aspetta tutti a Rimini Fiera dal 1 al 3 aprile 2011 e tante saranno le offerte hotel rimini my special car 2011 proposte sopratutto dagli Hotel all inclusive rimini .

Grandi numeri per My Special Car 2011 a Rimini Fiera: tremila auto esposte, duecento club sparsi sul territorio nazionale iscritti, grandi aziende, piloti, meccanici, giornalisti del settore, insomma tutti gli ingredienti per garantire alla manifestazione più "Colorata e Rumorosa" di Rimini un ottimo successo.

Questa edizione di My Special Car Rimini aprirà per la prima volta le porte ad altre categorie di vetture, infatti saranno presenti a Rimini fiera i fuoristrada, le supercar, i truck e le vetture young.

Esporranno aziende internazionali di accessosri. ammortizzatori, assetti auto, cerchi in lega. impiantistica, pneumatici oltre a case che producono antifurti, cavi, condensatori, impianti musicali, telefonia e tantissime altre.

All interno di My Special Car ci saranno anche tutti gli iscritti al My special club che è l'anima della manifestazione, vale a dire tutti gli appassionati dilettanti che personalizzano le proprie auto con passione, appassionati che si ritroveranno a Rimini ma che più volte durante l'anno si incontrano in "raduni" per discutere su nuovi progetti, nuove tecniche, scambiarsi idee per la passione che tutti hanno in comune: la macchina sportiva.

My Special Club ha al suo interno più di duecento club iscritti, vale a significare che My Special Club racchiude migliaia di iscritti, è una comunità più che un club!

L’eco di My Special Club ha percorso l’Italia e l’Europa, conferendo a tutte le associazioni che riuniscono gli appassionati di tuning, racing, car audio & video, un ruolo attivo nel mondo dell’auto ed un’identità propria. My Special Club è riuscito ad unire sotto un’unica bandiera tutti gli amanti della personalizzazione, che si danno appuntamento ogni anno a Rimini per vivere un’esperienza sempre unica!

Orari Ingresso Fiera Rimini per My special Car
dalle 9.00 alle 18.00 per tutti i giorni di apertura della manifestazione

Consigli per superare la crisi di coppia e essere nuovamente una coppia felice

Come fare per appianare la crisi di coppia e essere una coppia felice? La verità è che tutto ciò è realizzabile ma anche che è necessario essere consapevoli che le unioni migliori non accadono e basta e che e' vitale sforzarsi per ottenere questo risultato. In riferimento a ciò ci sono delle cose che puoi fare che miglioreranno il tuo rapporto di coppia e permetteranno anche di trasformare un rapporto di coppia fallimentare in un'unione matrimoniale soddisfacente. Se desideri rendere il tuo matrimonio felice e risolvere i problemi di coppia, visita: vita di coppia

Ecco perciò in riferimento a ciò alcune regole che puoi padroneggiare per superare la crisi di coppia e avere un matrimonio felice:

Prenditi le tue responsabilità. Questa è la decisione più importante che può far migliorare il tuo rapporto di coppia. Significa iniziare a prendersi le responsabilità per le proprie sensazioni e bisogni e che piuttosto di cercare di fare in modo che il tuo partner ti faccia sentire soddisfatto impari a fare tutto ciò per te stesso attraverso i tuoi pensieri e atteggiamenti. Significa imparare a trattare te stesso con tenerezza e compassione piuttosto che giudicare in modo negativo. Difatti, dare la colpa al partner per la propria infelicità è lo sbaglio numero uno che porta problemi nei rapporti amorosi e per questo imparare ad amare se stessi è importante per riuscire ad ottenere un'ottima relazione.

Riuscire ad apprendere invece di controllare. Nel momento in cui ci sono dei conflitti, hai sempre due scelte per maneggiarli: puoi dimostrarti aperto a riuscire a comprendere di più su te stesso e sul tuo consorte e scoprire quali sono le problematiche più evidenti del conflitto o puoi provare a vincere e avere così qualche modalità di comportamento controllante. A questo proposito è importante tenere presente che ogni forma che usiamo per controllare crea ancora più conflittualità. Quindi non dimenticare che imparare invece che controllare è fondamentale per arricchire la tua relazione. Per rendere nuovamente la tua unione di successo, clicca su: moglie e marito

Pensa a delle situazioni per trascorrere del tempo assieme. Quando le persone si corteggiano all'inizio esse hanno sempre del tempo per la relazione. Poi, soprattutto dopo il matrimonio, sembrano non avere più del tempo per il consorte. A tale proposito è fondamentale essere consapevoli che i rapporti richiedono del tempo e perciò è vitale definire dei periodi specifici della giornata da trascorrere insieme.

Riconoscenza piuttosto di lamentarsi. Solamente quando c'è un'attitudine di essere grati tra due persone può fluire un'energia positiva. Lamentarsi in ogni momento crea invece un'atmosfera pesante che non è gradevole per i partner. Inizia perciò a essere riconoscente per quello che hai invece che focalizzarti su ciò che non hai. Lamentarsi è fonte di stress mentre essere grati crea pace profonda e quindi crea benessere emotivo, nella relazione e migliora anche il benessere fisico.

Allegria e piacere. Essere continuamente preoccupati e non divertirsi assieme è negativo per la vita di coppia. Per questo le relazioni risultano piacevoli nel momento in cui ci si diverte insieme e nel momento in cui la leggerezza è una parte vitale della vita di ogni giorno. Evita perciò di prendere ogni cosa sul serio e impara a prendere in considerazione la parte divertente della vita.

Ecco quindi validi strategie per risolvere i problemi di coppia e gioire di un'unione felice. Purtroppo però, per scoprire cosa hai necessità di fare per riuscire ad avere di nuovo un rapporto coniugale appagante, clicca su: crisi di coppia

La tavola di Catering & Banqueting al Granaio dei Malatesta


Tra le prime colline del Riminese si trova San Giovanni in Marignano, quel che intorno al 1300 veniva chiamato il Granaio dei Malatesta. Un tempo centro agricolo di grande importanza, oggi è un polo artigianale e industriale tra i più rappresentativi della Valconca, con ampia risonanza a livello non solo locale e nazionale ma anche internazionale, grazie al sostegno di prestigiose aziende di moda, nautica e naturalmente vinicole che, per passione nella loro terra e amore per il buon gusto, hanno riqualificato dimore e strutture, oggi fedeli ed autentici testimoni dell’orgoglioso patrimonio culturale ed enologico della terra di Romagna.

Molteplici sono le attività vinicole che sorgono all’interno di queste suggestive location, aperte ad un pubblico sensibile e amante di sapori genuini e originali, le più famose ed ospitali sono le Tenute del Monsignore e del Tempio Antico.

Entrambe le strutture, oltre a produrre vini e oli, si affacciano anche su un altro importante e vitale mercato quello degli eventi, in cui noi del Gruppo Atlantic siamo di casa con “Catering & Banqueting” in prima linea per realizzare i banchetti dedicati ai momenti più esclusivi, dai ricevimenti di nozze, alle cene di Gala e alle degustazioni tipiche con serate a tema.

L’ultima tendenza è “vivere” queste emozionati location, caratterizzate da ampi spazi, organizzando attività di aggregazione e di team-building per un rapporto ancora più a contatto con la tradizione, l’arte e la cultura di Romagna.

Di grande successo le attività di team – cooking che spaziano dal mettere le “mani in pasta”, con la supervisione dei nostri Chef e con tanto di attestato di “Azdora Romagnola”, alle degustazioni vini esaltate dalle curiosità e dagli approfondimenti dell’enologo.

Catering & Banqueting e il Gruppo Atlantic vi accolgono nella Terra di Romagna in una sinfonia di eccellenze enogastronomiche per rivivere gli autentici sapori della tradizione, dalla piadina al Sangiovese, famosi ed imitati in tutto il mondo!

domenica 30 gennaio 2011

Promozione sui motori: la giusta consulenza sulle keyword

Raggiungere il target più interessato possibile ai servizi e prodotti offerti da una qualsiasi azienda è il primo obiettivo di ogni agenzia di marketing che si rispetti. L'obiettivo è quello di farsi trovare da persone realmente interessate a ciò che si offre e questo al fine di mantenere alti i livelli di conversione agli obiettivi. Sul web tutto questo si traduce in campagne di web marketing che utilizzano strumenti incisivi in grado di raggiungere concretamente un target specifico e di incontrare le reali esigenze di quest'ultimo. Il web è come un grande orecchio in gradi di percepire qualsiasi nelle tendenze e preferenze degli utenti abituali di internet. Le agenzie seo esperte in posizionamento siti internet lo sanno bene, sbagliare una campagna di search engine marketing può tradursi in un grande fallimento e in una perdita economica a volte considerevole.

Diventa indispensabile, dunque, per un consulente seo, azzeccare le parole chiave sulle quali focalizzare le campagne promozionali su internet. Nel momento in cui un utente cerca su internet qualcosa si visualizzano davanti ai suoi occhi risultati di ricerca attinenti e sarà l'utente poi a scegliere il risultato più vicino alle sue esigenze. E' nel momento della scelta che si realizza il contatto tra l'utente, potenziale cliente, e l'azienda. Nell'ambito della consulenza seo nel settore turismo, ad esempio, l'interesse per internet e i portali turistici è talmente elevato da costituire, in termini di transazioni economiche, una grande fonte di guadagno per le aziende che operano nel settore: hotel, tour operators, network e agenzie. Anche in questo settore, anzi, soprattutto in questo settore, è indispensabile azzeccare in una campagna di posizionamento siti, le parole chiave adatte che descrivono in maniera sintetica i servizi e/o i prodotti dell'azienda. In questa scelta, spesso controproducente se effettuata da web agency inesperte, ricadono due tipologie di pensiero. La prima, di esperti che pensano di dare visibilità per keywords secche di un solo termine. La seconda, di sostenitori delle parole chiave composte da più termini, la long tail. Analizzando i volumi di ricerca di una parola singola rispetto ad una long tail risalta subito all'occhio la grande differenza in termini di traffico. Una parola chiave specifica in genere, identifica in sé un target ben specifico che si esprime in modo chiaro e inequivocabile. Mantenere un'alta conversione con un sito ben strutturato è fattibile laddove sia sempre una web agenzia seo esperta a seguire il tutto. Nel caso di un posizionamento sui motori con una parola chiave singola, invece, le probabilità di un fallimento aumentano notevolmente. Quante insidie dietro parole come hotel, b&b o agriturismo e altre del settore turismo. Chi cerca solo hotel potrebbe essere interessato alla tipologia in questione ma non alla zona in cui l'hotel è situato. Questo ovviamente, si tradurrebbe in un rimbalzo elevato o valori di conversione bassi. In sintesi, la ricerca spasmodica di traffico dovrebbe essere frenata e contenuta da una considerazione: sto offrendo ciò che gli utenti realmente potrebbero cercare? Basta rispondere a questa domanda per intraprendere la scelta più giusta e adeguata al vostro business sui motori di ricerca.

sabato 29 gennaio 2011

Traghetti per la Grecia? Vai su iTraghetti.com

La Grecia è una delle mete del turismo culturale e balneare più importanti del Mediterraneo. Soprattutto il popolo dei vacanzieri apprezza moltissimo le bellezze naturali di questo paese che sorprende per il fascino delle sue coste e la trasparenza del suo mare. Un'inchiesta del maggio 1999 ha premiato il mare greco come il più pulito d'Europa. Il 98,7 % delle spiagge sono bagnate da acque cristalline: un record. Per non dire poi dell'eco di 2500 anni di storia, arte e poesia, che rimbalza da un capo all'altro dell'Egeo. Nessun rimorso, quindi, se vorrete puntare direttamente al cuore della grecità, le isole: la Cultura, anche quella con la c maiuscola, potrete trovarla in ognuna delle isole Cicladi o delle isole lonie, in ogni spazio di mare, sotto forma di una scogliera cantata in esametri mille anni fa, o di un tempio semidistrutto, che presidia una bianchissima spiaggia. Questa è la vera Grecia, armonia preservata dagli scempi edilizi ma, come un tempo, cosmopolita e accogliente per le migliaia di turisti che da ogni angolo del mondo si dirigono qui per trascorrere vacanze rilassanti ma anche divertenti, la cui giornata tipo si conduce in pieno relax tra la spiaggia e la discoteca, luoghi aperti ad ogni trasgressione e impagabili oasi di pace. Se la Grecia insulare è un vero paradiso per tutte le tasche e tutti gli interessi, il continente offre altre attrazioni: le testimonianze artistiche di Atene, i paesaggi selvaggi del Peloponneso, cosparsi di siti archeologici unici al mondo, da Micene ad Epidauro, stordiscono per imponenza e fascino, e meritano di certo più di una visita, magari in primavera, quando l'arsura è limitata e il richiamo del mare non ancora impellente. E tra un sito e l'altro, le decine di paesini rimasti al di fuori dei grandi circuiti turistici vi ricorderanno che, come un tempo, in Grecia l'ospitalità è sacra.


Per chi desidera partire alla scoperta della Grecia e delle Isole Greche non mancano le possibilità né in termini di ricettività né di collegamenti. In aereo e nave è possibile raggiungere i porti e gli aeroporti principali partendo dai principali centri d'Italia a tariffe spesso molto vantaggiose se afferrate con un po' di anticipo. Anche il traghetto risulta facile e conveniente, dando anche la possibilità di portare con sé la macchina per scoprire i luoghi più belli della Grecia in completa autonomia.

I collegamenti marittimi per la Grecia e per le isole greche vengono operati da vettori di grande esperienza e di elevato standard. Prendere un traghetto per la Grecia è un'esperienza caratterizzata da comfort e sicurezza. Tra le compagnie marittime più importanti c'è la Tirrenia, la prima e più grande compagnia di navigazione per la Sardegna. Per chi desidera raggiungere la Sardegna notevoli le offerte di traghetti e navi low cost. Basta cercare su traghetti Grecia, traghetti isole greche, navi e traghetti per la Grecia per avere una panoramica di collegamenti, tariffe e compagnie marittime, con la possibilità di prenotare il vostro viaggio in traghetto comodamente online, seduti sulla poltrona di casa.

Viserba di Rimini per le tue vacanze

Costellata per tutta l'estensione della costa da strutture turistiche senza eguali, la Riviera Romagnola si contraddistingue per la bellezza dei suoi luoghi e per l'efficienza e professionalità di coloro che operano nel settore turistico.

Caratterizzata da un patrimonio storico - artistico vario e ben conservato e da numerosissime ed eterogenee possibilità di svago e relax, la Romagna offre da sempre a tutti coloro che da decenni continuano ad eleggerla una meta indiscussa per le vacanze, ospitalità ed accoglienza.

Le tantissime attrazioni finalizzate al divertimento di ogni tipo, le spiagge accoglienti e dorate, l'affabilità della sua gente, nonchè i migliaia di hotel Romagna che la pervadono in ogni angolo, fanno di questo territorio un incantevole luogo di abbandono, valorizzando al meglio le vacanze dei propri utenti.

Tra le tantissime località della costa Romagnola meritevole di nota è la deliziosa Viserba, una cittadina balneare affacciata sul mare a Nord di Rimini.

Fervente dal punto di vista organizzativo, Viserba si anima durante il periodo estivo di iniziative folkloristiche e sagre prettamente dedicate ai turisti, che ogni anno per trascorrere una vacanza rilassante ed al contempo divertente, decidono di trascorrervi i propri giorni di stacco.

Gli hotel Viserba costituiscono per l'accessibilità dei costi un' esemplare formula di turismo rivolta a chi desidera trascorrere un soggiorno ricco di possibili soluzioni e allo stesso tempo lontano dal caos di località affollate.

Amata da famiglie e utenti in cerca di genuina accoglienza Viserba possiede bellissime spiagge, un centro raccolto e adatto per passeggiate serali snodate tra negozietti e localini notturni e da sempre nota per ospitare la famosa Italia in Miniatura, uno dei parchi tematichi più particolari presenti sul territorio italiano.

venerdì 28 gennaio 2011

Proviamo a spiegare cosa si intende per vacanza last minute

Quando si parla di last minute, riferendosi ad una vacanza ovviamente, non sempre tutti si rendono evvettivamente conto di cosa sia in realtà.
In genere si tratta di vacanze prenotabili all'ultimo minuto, per cui si potrebbe trovare un prezzo ridotto, ma non è sempre così.
A volte il "last minute" è prenotabile anche due mesi prima!
Proviamo a spiegare realmente di cosa si tratta prendendo ad esempio la città del turismo italiano per antonomasia, vale a dire Rimini.
Chi si reca in agenzia o per conto proprio cerca su internet un hotel rimini last minute, si trova di fronte una valanga di offerte.
In agenzia si può trovare una vacanza last minute Rimini ad un costo promozionale perchè, ad esempio prendiamo un last minute hotel rimini, ha poche prenotazioni o vuole garantirsi il periodo pieno e promuove quella settimana ad un prezzo ridotto rispetto al listino, ma potrebbe proporre questa offerta anche due mesi prima chiamandola comunque last minute.
Su internet invece ci si imbatte in last minute più "reali" nel senso che le strutture alberghiere ricorrono a questo tipo di offerta veramente all'ultimo minuto riducendo il prezzo e i motivi anche in questo caso possono essrre vari, per esempio prenotazioni precedenti cancellate, periodo meno frequentato, eventi organizzati dalla città o dalla stessa struttura.
A volte le prenotazioni effettuate all'ultimo minuto possono rivelarsi convenienti e vantaggiose per chi decide di usufruirne, anche se l'idea della convenienza che viagga parallela alla qualità è entrata nell'idea collettiva da poco, perchè fino a qualche anno fà si vedeva il last minute come una specie di offerta di serie b, legata a strutture alberghiere più scadento piuttosto che a posti di vacanza sperduti e poco serviti, invece non è così.
Tante solo le offerte di questo tipo proposte da strutture a quattro stelle, in località esclusive, questo perchè anche i posti più esclisivi hanno la necessità di fare sold out per tutto l'anno e si ricorre ad offerte speciali.
A volte basta spostare il periodo di vacanza per ottenere un prezzo vantaggioso e soggiornare in posti esclusivi basta prestere attenzione alle offerte che di volta in volta il web propone, e non bisogna diffidare del web perchè non è detto che il binomio prenotazione on line-fregatura sia veritiero, le cattive sorprese non sono legate ad internet ma al cattivo uso che magari si potrebbe fare del mezzo.

L'estate in Romagna arriva prima: tutti pronti per iniziare!

La riviera romagnola abbandonato in anticipo il grigiore dell'inverno comincia a vestirsi d'azzurro come il mare d'estate.
Sulle spiaggie i bagnini hanno cominciato i lavori di ristrutturazione di cabine e bistrò, sono tutti all'opera per rendere unico il servizio che rimini offre ai suoi visitatori fatto di efficienza e completezza.
Gli hotel rimini stagionali, sono anch'essi a lavoro con operazioni di pulizie e piccole ristrutturazioni tutto per rendere speciale il soggiorno delle centinaia di migliaia di persone che ogni anno scelgono la riviera di rimini.
A rendere speciali le strutture alberghiere della riviera c'è in primis posizione privilegiata, ad un passo dalle spiagge ma anche dal centro della città. Moderne ed attrezzate le strutture alberghiere sono infatti capaci di proporre offerte hotel Rimini atti a regalare una vacanza ideale per qualsiasi tipo di ospite.
Tanto i giovani quanto le famiglie con bambini al seguito potranno trovare hotel rimini offerte che propongono la sistemazione più adatta per le proprie specifiche esigenze, grazie all’ampia disponibilità di servizi e trattamenti adatti per qualsiasi disponibilità economica.
Così i giovani alla ricerca di divertimento ma con un budget più limitato potranno alloggiare in una delle tante pensioni oppure optare per un hotel ad una o due stelle scegliendo un trattamento di mezza pensione o di b&b.
Per le famiglie, altrettanto ampia è la possibilità di scelta tra le numerose strutture che offrono, oltre ai trattamenti all inclusive, anche servizi specifici appositamente pensati per gli ospiti più piccoli, che oltre a personale a loro addetto potranno trovare molte aree di divertimento e di gioco.
Una rete di offerte talmente vasta e particolareggiata che non è sempre facile scegliere!
Consigliamo una visita al portale turistico più efficiente dell'intera riviera romagnola, Specialehotel.com che ha selezionato per voi i migliori alberghi e hotel, le offerte e i pacchetti vacanze più interessanti senza dimenticare last minute e last second, il tutto per offrirvi uno strumento semplice, veloce e sicuro attraverso il quale scegliere e prenotare il vostro viaggio a Rimini!

GeStampi: Gestione Produzione Stampi Touch Screen

Trizero ha esteso le funzioni per la verifica della redditività aziendale di GeStampi, integrando un software di Business Intelligence in grado di fornire informazioni utili per le scelte strategiche.

Gli obbiettivi di GeStampi sono molteplici e sono sintetizzati nello slogan, «Semplicità Automatica».
Questo significa che l'utente si troverà in un ambiente di lavoro, quasi invisibile, che non modificherà le abitudini del flusso de lavoro che l'azienda ha acquisito.

Trizero ha esteso le funzioni per il Controllo di Gestione e Redditività Aziendale per la Produzione di Stampi, integrando un software di Business Intelligence in grado di fornire informazioni utili per le scelte strategiche.

Rilevazione presenze, rilevazione ore lavorate, ordini a fornitori, pianificazione, controllo, verifica, storicizzazione, confronto, tutto studiato per essere fruito in modo semplice.

Questo risultato lo si è ottenuto con l'impiego dei più innovativi strumenti di comunicazione, che vanno dai Monitor Tattili, all'uso di Badge, codici a barre ed a interfaccie grafiche studiate per offrire il massimo dell'ergonomia funzionale.

Tutti i dati sono condivisi in rete ed alimentati in relazione al profilo utente dai vari reparti aziendali,in modo da responsabilizzare i diretti responsabili.

Il fatto che GeStampi sia completamente progettato e realizzato da Trizero, significa avere la possibilità di personalizzare ed evolvere l'applicazione in relazione alle reali esigenze e alle mutevoli condizioni del mercato.

I dati, storicizzati fino all'ultimo dettaglio saranno poi organizzati per poter essere confrontati con report studiati per offrire una analisi strategica del proprio business.

I nuovi monitors Touch-Screen, con intergrati lettore di codici a barre e stampante termica, aumentano la produttività, riducendo drasticamente le possibilità di errore.

Riconoscimento dell'operatore, apetura commesse attive, inserimento ore lavorate, tutto effettuato in automatico.

(Fonte: GeStampi NEWS)

Trizero srl
Via Provinciale 12
23851 Galbiate (LC)
Tel: 800 86 45 02
www.trizero.it

Come conquistare una ragazza capendo cosa vuole da un partner

Come sedurre una donna comprendendo che cosa si aspetta da un uomo? Non c'è una ricetta chiara e le risposte a tale quesito risultano essere perciò varie. Le donne infatti vogliono cose differenti in diverse occasioni in periodi diversi. In ogni caso, quando si tratta di rapporti con gli uomini, ci sono delle cose che le donne vorrebbero sempre. Per scoprire come attrarre una ragazza, leggi il manuale di seduzione – attrazione, visita: conquistare una donna

Una buona parte delle ragazze dice di volere un “uomo di animo gentile” da amare. Questo è vero fino ad un certo punto. Per le ragazze l'amore è il bisogno principale che vogliono che venga soddisfatto da un ragazzo. Comunque la realtà è un pò differente da tali credenze. L'amore è difatti meraviglioso tuttavia le ragazze sembrano essere attratte da altre caratteristiche e tratti di personalità prima che il sentimento amoroso si sviluppi. Primariamente, poi, ciò che le donne vogliono in questo nuovo millennio non si è modificato rispetto a quello che volevano milioni di anni fa. Quindi, cos'è che attrae di un uomo agli occhi di una ragazza?

A tale proposito devi sapere che un uomo pigro non avrà per nessuna ragione le attenzioni di una donna e ancora meno un appuntamento. Le donne, infatti, amano un ragazzo che lavora duramente, e tale caratteristica è più fondamentale di qualsiasi altra. Difatti, nel caso in cui un ragazzo non ha timore di lavorare duramente, le ragazze sono consapevoli che sarà sempre in grado di prendersi cura di loro e della famiglia. Inoltre, un uomo che dimostra la volontà di lavorare duramente è considerato come una persona forte e uno su cui si potrà fare affidamento.

La tenerezza è poi una caratteristica molto attraente per la gran parte delle donne. In riferimento a ciò devi essere al corrente che essere dolci non significa dimostrarsi deboli, tuttavia vuol dire bensì saper trattare ogni creatura vivente in maniera garbata, in particolar modo i più piccoli, gli animali e le persone anziane. Per riuscire a capire il giusto atteggiamento per conquistare una donna, clicca su: come conquistare una ragazza

Potrebbe sembrare antiquato, ma le donne amano inoltre gli uomini che hanno delle buone maniere. Inoltre, un ragazzo con un solido senso sociale e capacità negli affari è altresì decisamente apprezzato da una donna. Non dovresti a tale proposito vantarti ma far sapere alla donna che sei socialmente responsabile e attivo negli interessi della comunità. In questo modo la donna ti percepirà come un uomo che ci tiene al contesto sociale dove vive.

La donna vuole inoltre avere a che fare con un maschio che ha la capacità di prendersi un impegno. E, cosa ancora più necessaria vuole stare con un ragazzo che nel momento in cui si prende un impegno, lo rispetta. Se, ad esempio, un uomo si è impegnato ad incontrarsi in un posto ad un certo orario, una ragazza considererà un maschio come incapace di mantenere un impegno se arriverà in ritardo o se non si presenterà per nulla.

Ecco perciò dei consigli di base di seduzione – attrazione, ma se vuoi scoprire quali altre cose dovresti fare per attrarre una donna, clicca su: seduzione attrazione

giovedì 27 gennaio 2011

Ragioni per acquistare casa tramite un'agenzia immobiliare

Nel comprare casa è importante sapere se si vuole farsi aiutare da un'agenzia immobiliare, se si preferisce fare da soli o se si desidera fare in tutti e due i modi. Fare ogni cosa da soli richiederà molto tempo ed energie per effettuare la ricerca e sbrigare le pratiche. Se si sceglie invece di farsi aiutare da un agente immobiliare è necessario innanzitutto assicurarsi che sia un esperto onesto e in gamba e, nonostante tutto ciò comporterà il pagamento di una somma una volta che l'abitazione verrà venduta, ecco quali sono i benefici nel decidere questa modalità:

Conoscenza del quartiere. Nessuno meglio di un esperto immobiliare conosce la città dove desideri comprare casa. Esso potrà darti informazioni sulla qualità della vita, la presenza di istituti scolastici e supermercati nelle vicinanze, l'età media di chi risiede nelle vicinanze ecc. Per scoprire la guida per fare l'acquisto casa in tranquillità, leggi e metti in pratica: La guida per comprare la casa dei tuoi sogni

Valore dell'abitazione. L'agente immobiliare potrà darti informazioni sul valore della casa e sul fatto che si possa rivalutare in futuro. Per questa ragione egli dovrebbe essere al corrente se la zona dove vuoi effettuare l'acquisto della prima casa si svilupperà successivamente, se verrano aperti cantieri, se ci sono piani di riqualificazione della città ecc.

Conoscenza preziosa. Il tuo agente immobiliare sarà capace di negoziare il miglior prezzo per la tua nuova abitazione, potrà aiutarti a decidere in che zona desideri vivere e ti guiderà nell'acquistare casa. Per questo motivo è necessario conversare con il tuo agente immobiliare e porre più interrogativi possibili prima di acquistare un'abitazione. A questo proposito c'è un sito internet che ti aiuterà a fare le scelte giuste nell'acquisto dell'immobile, per scoprirlo leggi e metti in pratica: compro casa

Più probabilità di riuscire ad avere il mutuo. In pratica ogni agente immobiliare fa anche da intermediario per i mutui. E' utile sentire cosa ha da proporre chiedendo precedentemente tuttavia se dovresti pagargli delle commissioni o se le riceverà dalla banca. Avere l'agente immobiliare come intermediario può essere vantaggioso per due ragioni:
* Hai la possibilità di rendere più veloci le pratiche
* Nel momento in cui si ha una cifra iniziale minima, l'agente immobiliare riuscirà a rendere più agevole la concessione del mutuo casa poichè gli istituti finanziari sono più propensi a lavorare attraverso l'agente in quanto possono dividere il rischio che ne deriva sul totale dei prestiti casa apportati dall'agenzia immobiliare.

Vedere i particolari. Un agente competente sarà in grado di vedere i dettagli della proprietà che vuoi comprare che da solo non riusciresti a osservare. Ad esempio potrebbe farti capire per quale ragione quell'abitazione potrebbe rivelarsi adatta per la tua persona e come si può adattare alla tua vita.

Serenità. Parecchie volte lo shock iniziale di acquistare un'abitazione potrà essere opprimente e sovente parlarne con il tuo agente si rivelerà sufficente a cambiare in meglio le tue sensazioni. Altre volte potresti aver bisogno di considerare ancora un pò di abitazioni prima di fare una scelta. Un professionista immobiliare in gamba e che ama il suo lavoro sarà in grado di darti suggerimenti pratici in ognuna di queste situazioni.

Queste sono alcune delle ragioni per le quali è vantaggioso affidarsi ad un agente immobiliare capace per acquistare casa invece che tentare di fare da soli. Però, per trovare tutte le migliori informazioni per effettuare l'acquisto prima casa in tranquillità, visita: acquisto prima casa

I 10 CEO più potenti del Web secondo Wired

Wired Italia ha deciso di proporre l'elenco dei 10 giovani CEO più potenti e promettenti del Web che con la loro guida visionaria hanno portato al successo le rispettive aziende.

Il CEO ( chief executive officer) è un concetto utilizzato soprattutto in economia e nel giornalismo ed è la persona che ha il potere decisionale come delega da parte del consiglio di amministrazione. Nelle società più giovani il CEO è spesso lo stesso fondatore. Wired è una celebre rivista mensile leader nelle tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

Ecco l'elenco dei CEO più potenti del mondo scelti da Wired Italia:

Mark Zuckerberg: Il fondatore e CEO di Facebook ha un patrimonio netto valutato in oltre 6,9 miliardi di dollari di cui condivide il 24% con la sua società Facebook Inc.

Larry Page: Con Sergey Brin è il fondatore di Google e recentemente è stato annunciato che sarà il nuovo CEO della sua creatura dopo che per 10 anni questo importantissimo ruolo è stato ricoperto da Eric Schmidt.

Gianluca Cozzolino: E' il CEO di Ciaopeople, una media company napoletana che veicola oltre 25.000.000 di pagine viste mensili e che non ha mai ricevuto finanziamenti da parte di venture capitalist.

Dick Costolo: Dopo aver ricoperto il ruolo di COO e aver ottenuto ottimi risultati, ora Dick Costolo è stato chiamato dall'amministrazione del gruppo a ricoprire la carica di CEO per monetizzare il più possibile la pubblicità sulla piattaforma.

Robin Li: E' il co-fondatore e CEO di Baidu, il più grande motore di ricerca cinese.

Michael L. Chasen: E' il fondatore il CEO della Blackboard Express, società nata nel 1997 e leader nei servizi all'educazione digitale con un capitale di mercato poco inferiore al miliardo di dollari.

Adam Norwitt: E' il CEO di Amphenol, azienda tra le maggiori produttrici al mondo di fibre ottiche per connessioni veloci e sistemi di cablaggio.

Dara Khosrowshahi: E' il CEO di Expedia, il più grande portale/motore di ricerca (booking service) di viaggi del mondo.

Michael G. Rubin: Fondatore e CEO della GSI Commerce leader nella fornitura di servizi di e-commerce è universalmente riconosciuta come l'azienda che muove il mercato del commercio online.

Massimo Banzi: E' il CEO di Tinker, la società che segue l'evoluzione del progetto Arduino, un microprocessore open source, messo gratuitamente a disposizione di chiunque lo voglia utilizzare, modificare o vendere e che, dopo la sua diffusione gratuita sul Web, ora viene utilizzato in tutto il mondo.

mercoledì 26 gennaio 2011

Rimini per Fiera ENADA 16-20 Marzo 2011

Giunta alla ventitresima edizione la manifestazione fieristica Enada Primavera sbarca a Fiera Rimini e apre uno scenario dedicato al gioco senza precedenti a Rimini dal 16 al 20 Marzo 2011.
Enada di Roma è l'evento che traina Enada Primavera di Rimini, una manifestazione internazionale che ha scelto appositanmente la Fiera di Rimini per i suoi grandi spazi espositivi dislocati nel quartiere fieristico ma soprattutto per il numero elevato di hotel 3 stelle Rimini all inclusive di cui la città romagnola , capitale del turismo europeo, dispone, con tantissime offerte hotel Rimini Fiera Enada
Sono quattro giornate in cui l'organizzazione di Enada punta ad ottenere un risultato preciso: disporre il terreno d'incontro tra tutti i fruitori e e produttori del settore "gioco" in tutti i suoi livelli.
Per Fiera Enada 2011 Rimini Fiera mette a disposizioner 8 padiglioni, parteciperanno 400 aziende espositrici che presenteranno tutte le novità in merito a giochi elettronici e nuovi sistemi informatici e telematici riguardanti il gioco stesso.
I numeri della manifestazione Enada 2010 sono stati sosprendenti:
30.000 visitatori di ogni genere da semplici curiosi ad appassionati fino a professionisti del settorecon un interesse di pubblico straniero che ha superato ogni aspettativa quasi il 30% in più rispetto alle edizioni precedenti.
I padiglioni saranno occupati da grandi aziende italiane ed estere che portano a Fiera Enada 2011 novità assolute, idee innovative per gestori di sale pubbliche da gioco, sale di attrazione ludica, sale biliardo, sale bingo oltre che idee gioco per pub, bar, ristoranti, locande, stabilimenti balneari, parchi tematici, parchi giochi.
Grande attenzione sarà posta ad Enada 2011 a Rimini Fiera sul mondo dell´automatico da divertimento e ovviamente novità nelle newslot, oltre ad una vasta serie di proposte che riguarderanno il gioco on line e l´offerta di gioco che sempre più è effettuata dai concessionari di rete
Info Fiera
Orari di apertura:
Dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Sabato dalle ore 10:00 alle ore 16:00
Solo per operatori professionali, cassa a pagamento
Il prezzo del biglietto intero è di € 20
Prezzo biglietto ridotto: € 2
ufficio ospitalità 0541/744.255 Info Fiera

Una vacanza frizzante tutto l'anno è a Bellaria Igea Marina

La cittadina Romagnola Bellaria Igea Marina è sulla scena del pianeta turistico-balneare a pieno titolo ormai da tempo, il suo punto di forza è la qualità dell'ambiente visto che è posizionata in una delle zone più verdi della costa romagnola, infatti il comune è immerso in una grande pineta adiacente il mare, questo rende il paese e e tanti Hotel a Bellaria una delle meta più ambite per i turisti che cercano un soggiorno all’insegna del relax, questo motivo rende anche alta la concentrazione di Hotel bellaria famiglie ed hotel bellaria all inclusive
Bellaria vive di mare e non solo è un coacervo di iniziative a tutto tondo, iniziative che vedono il convolgimento di tutto il paese e dei tanti alberghi bellaria per tutto il periodo dell'anno, organizzando manifestazioni, eventi, concerti, fiere, e tantissime altre occasioni di svago.
Ci sono eventi organizzati dalla città che riscuotono un interesse anche nazionale e non solo locale (che già basterebbe), vi elenchiamo alcunne delle manifestazioni più note che vedono giungere a Bellaria migliaia di turisti :
- il Palio dei Saraceni, splendida rappresentazione storica in costume che coinvolge tutto il paese e le sue le vie, rievocando le scorribande tra saraceni e turchi sulle coste romagnole, per cui Bellaria diventa per 3 giorni terra di pirati, odalische e masnadieri, la festa termina con il Palio tenuto sotto la torre Saracene simbolo di Bellaria;
- le Luci sulla Città, manifestazione che si svolge in periodo natalizio e vede la presenza di luminarie in tutta la città, mercatini natalizi, l’albero dei “desideri” che troneggia in piazza e una gara tra i più bei presepi dell’artigianato locale;
- il Bellaria Film Festival, manifestazione che si svolge a Bellaria del 1983 e che promuove e premia il cinema indipendente italiano;
- la festa di Sant’Apollonia a febbraio, in occasione dei festeggiamenti per la Santa patrona della città mercati e fiere con stand gastronomici affollerano la città
- lo Young Volley on the beach, torneo di beach volley per ragazzi che vede la partecipazione di squadre jouniores provenienti da tutta europa, solo lo scorso anno il torneo ha visto la presenza di 5000 persone

Rimini per Fiera ENADA 16-20 Marzo 2011

Giunta alla ventitresima edizione la manifestazione fieristica Enada Primavera sbarca a Fiera Rimini e apre uno scenario dedicato al gioco senza precedenti a Rimini dal 16 al 20 Marzo 2011.
Enada di Roma è l'evento che traina Enada Primavera di Rimini, una manifestazione internazionale che ha scelto appositanmente la Fiera di Rimini per i suoi grandi spazi espositivi dislocati nel quartiere fieristico ma soprattutto per il numero elevato di hotel 3 stelle Rimini all inclusive di cui la città romagnola , capitale del turismo europeo, dispone, con tantissime offerte hotel Rimini Fiera Enada
Sono quattro giornate in cui l'organizzazione di Enada punta ad ottenere un risultato preciso: disporre il terreno d'incontro tra tutti i fruitori e e produttori del settore "gioco" in tutti i suoi livelli.
Per Fiera Enada 2011 Rimini Fiera mette a disposizioner 8 padiglioni, parteciperanno 400 aziende espositrici che presenteranno tutte le novità in merito a giochi elettronici e nuovi sistemi informatici e telematici riguardanti il gioco stesso.
I numeri della manifestazione Enada 2010 sono stati sosprendenti:
30.000 visitatori di ogni genere da semplici curiosi ad appassionati fino a professionisti del settorecon un interesse di pubblico straniero che ha superato ogni aspettativa quasi il 30% in più rispetto alle edizioni precedenti.
I padiglioni saranno occupati da grandi aziende italiane ed estere che portano a Fiera Enada 2011 novità assolute, idee innovative per gestori di sale pubbliche da gioco, sale di attrazione ludica, sale biliardo, sale bingo oltre che idee gioco per pub, bar, ristoranti, locande, stabilimenti balneari, parchi tematici, parchi giochi.
Grande attenzione sarà posta ad Enada 2011 a Rimini Fiera sul mondo dell´automatico da divertimento e ovviamente novità nelle newslot, oltre ad una vasta serie di proposte che riguarderanno il gioco on line e l´offerta di gioco che sempre più è effettuata dai concessionari di rete
Info Fiera
Orari di apertura:
Dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Sabato dalle ore 10:00 alle ore 16:00
Solo per operatori professionali, cassa a pagamento
Il prezzo del biglietto intero è di € 20
Prezzo biglietto ridotto: € 2
ufficio ospitalità 0541/744.255 Info Fiera

Fiabilandia la magia prende corpo e diventa realtà

Un parco espressamente dedicato ai più piccoli, a dimensione dei bambini, il migliore nel suo genere.
Si sviluppa intorno ad un piccolo lago, creando un'atmosfera da fiaba.
La fantasia e la realtà si incontrano regalando ai bambini un sogno ad occhi aperti. Vari scenari si mescolano, dal vecchio west a Peter Pan, passando attraverso il castello incantato.
Tanti Hotel 3 stelle Rimini convenzionati con il parco e tanti Hotel vicino Fiabilandia
Fiabilandia la magia prende corpo e diventa realtàvi aspettano con offerte hotel rimini tutto compreso.
Novità del 2011 lo show di Biancaneve, la messa in scena della Carica dei 101 che vi farà entrare nell'America degli anni '40.
Un must per tutti i bambini dai 4 ai 10 anni: giostre, giochi d'acqua, giri in barca, sedute di trucco cinematografico che vedrà i piccoli ospiti trasformati in personaggi fantastici. tutto quello che i vostri bambini ricorderanno a lungo.
Ma la più bella novità di Fiabilandia è il Cinema 4D, non solo immagini 3D ma odori, luci sceniche, aria e acqua, un vero divertimento.
Per i più piccoli:
il BorgoMagico con giostre e tanti cari amici che diventeranno amici dei piccoli ospiti ,Marion, Max Mouse, Babau Trucks, Ciak Carousel e Anacleto.
la Giostra Cavalli Per Principesse e Cavalieri. In mezzo a tante luci colorate bellissimi cavalli poggiati sul dondolio mentre suona il carillon.
Per tutti:
Capitano Nemo Adventure gioco d'acqua divertentissimo
SpaceMouse per chi ha più coraggio uno strabiliante ottovolante
Castello di Merlino per viaggio nel misterioso Castello e un giro tra le magie del mago più famoso di tutti i tempi.
Lago del Sogno viaggio fantastico
la Miniera d'Oro e ci si ritrova tra fosse e dinamite
e poi.... la magia di Fiabilandia!!!
Le tariffe dei biglietti alle casse del parco:
Adulto € 22,00 - Ridotto (da 3 anni e comunque a partire dal metro d'altezza fino a 130 cm.)€ 15,00 - bimbi grati fino a 3 anni.
Orari del Parco dalle 10:00 alle 18:30 e dal 17 luglio dalle 10:00 alle 23:00 info: 0541 372064

Corso gratuito trading sul Forex a Roma

Corso gratuito forex. (Roma, 2 Febbraio, ore 14.30) Corso operativo gratuito con 4XP su tecniche di trading sul Forex. Edoardo Liuni, Gianvito D'Angelo, Antonio Landolfi e Guido Gennaccari, insieme ad Alessandro Betti di Finanza24Ore (http://www.finanza24ore.com/), si avvicenderanno alla conduzione proponendo operatività in diretta e slide di approfondimento, fornendo al pubblico ogni strumento necessario per imparare ad operare sul Forex con una metodologia vincente, semplice e replicabile. Calendario interventi:

  • Applicare la geometria ai livelli di prezzo per fare trading intraday sul forex Trader Master Gianvito D’Angelo (TradingRoomRoma)

  • L’operatività direzionale e il fattore tempo Carry trade: gioia e delizia del trader nel forex Trader Master Antonio Landolfi (TradingRoomRoma)

  • Trading forex utilizzando la Volatilità tra i diversi Pivot Point Alessandro Betti (Finanza24Ore)


Di estrema importanza le promozioni che il broker 4XP ha intenzione di riservare a ogni partecipante che nel corso della manifestazione aprirà un conto nuovo. In maniera particolare, ai clienti nuovi verranno riservati spread particolarmente vantaggiosi, a partire da 1 pips su cross EUR/USD, e bonus fino ad un massimale del 30% o, a discrezione del cliente, avere in regalo un iPad o iPhone4 per effettuare trading in mobilità.

Inaugurato il nuovo sito di produzione tessuti Tessiltoschi

Sito web Tessiltoschi Tessuti ModaTessiltoschi Industrie Tessile SPA nasce nel 1968 nel cuore del distretto tessile pratese, considerato ancora oggi uno dei più importanti distretti tessili del mondo. L'azienda si specializza subito nella produzione di tessuti e stoffe di altissima qualità e nella fornitura di un servizio altamente personalizzato in grado di supportare il cliente sotto ogni punto di vista.

Oggi, proprio per essere sempre più vicina ai propri clienti, Tessiltoschi inaugura il nuovo sito internet Tessiltoschi.it. Un sito internet sviluppato per presentare l'azienda e la sua creazione di tessuti altamente tecnologici, tessuti per calzature e fodere per calzature, nonché per divulgare tutti i dettagli della presenza aziendale alle fiere del settore e per contattare gli agenti e i rappresentanti Tessiltoschi nel mondo.

All'interno della sezione dedicata ai tessuti, viene presentata in dettaglio l'ampia gamma di prodotti realizzati e commercializzati da Tessiltoschi: tessuti moda, tessuti sintetici, tessuti tecnici, tessuti stampati, tessuti accoppiati. In pratica, la maggior parte della produzione oggi realizzata dall'azienda e dalle sue controllate.

Nell'apposita sezione dedicata alle lavorazioni viene inoltre illustrata in dettaglio la produzione di tessuti ignifughi, antibatterici e antistatici di ultima generazione, che sono espressamente concepiti per la creazione di prodotti anti-infortunistici e sportivi. Una vasta gamma di prodotti, come detto in precedenza, realizzati da chi produce tessuti da più di cinquant'anni. Con un servizio clienti personalizzato capace di fare la differenza.

Si sono vestiti da outlet online, sconti fino al 70% su Youbuy!

La notizia è dell’ultima ora, i rumors gia nel weekend annunciavano la novità ma si pensava fosse solo il classico gossip che spopola on-line. Da Facebook a Twitter la voce rimbalza ma ormai è ufficiale: Youbuy.it lancia il suo Outlet Online

Originalissima la formula che garantisce il massimo risparmio senza compromettere in alcun modo gli standard qualitativi: attraverso la vendita di prodotti con confezioni leggermente deteriorate riescono ad applicare sconti fino al 70% sul valore di listino della merce.
Telefonando al numero verde del servizio clienti, un referente ci spiega il senso dell’iniziativa: “spesso durante il magazzinaggio alcune confezioni possono subire delle lievi deturpazioni, tali da non compromettere la funzionalità del prodotto, ma comunque efficaci nel turbare la serenità dei nostri clienti. Purtroppo sono cose che possono capitare, ma per noi è spiacevole gestire un cliente insoddisfatto per questi motivi, per questo motivo abbiamo deciso di riconoscergli anticipatamente dei margini di sconto tali da agevolarlo nell’acquisto di questi prodotti”.
Replica l’operatore “grazie ad un’accurata selezione di prodotti NUOVI, ma con confezioni leggermente deteriorate, abbiamo deciso di lanciare l’Outlet Online di Youbuy.it”.
Ecco un esempio di confezione danneggiata:



Alla fine dell’intervista il referente sottolinea: “garantiamo al pari dei prodotti a catalogo l’integrità di ogni singolo prodotto e tutti i diritti di garanzia ed assistenza”.
Sinceramente, considerando le foto pubblicate, non ci sembra che le confezioni siano così danneggiate da compromettere il funzionamento dei prodotti. Le offerte, presenti nella pagina dedicata alla promozione, sono tuttavia molto convenienti.
Prova a dare un’occhiata!!! – Accedi all’Outlet Youbuy.it!!

Si sono vestiti da outlet online, sconti fino al 70% su Youbuy!

La notizia è dell’ultima ora, i rumors gia nel weekend annunciavano la novità ma si pensava fosse solo il classico gossip che spopola on-line. Da Facebook a Twitter la voce rimbalza ma ormai è ufficiale: Youbuy.it lancia il suo Outlet Online

Originalissima la formula che garantisce il massimo risparmio senza compromettere in alcun modo gli standard qualitativi: attraverso la vendita di prodotti con confezioni leggermente deteriorate riescono ad applicare sconti fino al 70% sul valore di listino della merce.
Telefonando al numero verde del servizio clienti, un referente ci spiega il senso dell’iniziativa: “spesso durante il magazzinaggio alcune confezioni possono subire delle lievi deturpazioni, tali da non compromettere la funzionalità del prodotto, ma comunque efficaci nel turbare la serenità dei nostri clienti. Purtroppo sono cose che possono capitare, ma per noi è spiacevole gestire un cliente insoddisfatto per questi motivi, per questo motivo abbiamo deciso di riconoscergli anticipatamente dei margini di sconto tali da agevolarlo nell’acquisto di questi prodotti”.
Replica l’operatore “grazie ad un’accurata selezione di prodotti NUOVI, ma con confezioni leggermente deteriorate, abbiamo deciso di lanciare l’Outlet Online di Youbuy.it”.
Ecco un esempio di confezione danneggiata:



Alla fine dell’intervista il referente sottolinea: “garantiamo al pari dei prodotti a catalogo l’integrità di ogni singolo prodotto e tutti i diritti di garanzia ed assistenza”.
Sinceramente, considerando le foto pubblicate, non ci sembra che le confezioni siano così danneggiate da compromettere il funzionamento dei prodotti. Le offerte, presenti nella pagina dedicata alla promozione, sono tuttavia molto convenienti.
Prova a dare un’occhiata!!! – Accedi all’Outlet Youbuy.it!!

Come utilizzare il linguaggio dei gesti per sedurre le ragazze

E' possibile utilizzare il linguaggio del corpo per conquistare una ragazza? In riferimento a ciò, ti sei mai chiesto per quale motivo talune persone sembrano conquistare con facilità le ragazze? La risposta è che esse mettono più o meno consciamente in atto una serie di comportamenti positivi in primis grazie al loro linguaggio del corpo. Ed essi sono sicuramente istintivi ma tutto ciò non vuol dire che non possano essere appresi. Molto dipende dalla propria sicurezza interiore, tuttavia, a parità di condizioni, avrà più successo il maschio che metterà in atto taluni comportamenti nel momento in cui tenterà di corteggiare una ragazza. Per riuscire a usare il linguaggio del corpo nel corteggiamento e nella vita, leggi e metti in pratica: linguaggio del corpo

Ecco perciò quali risultano essere tali atteggiamenti del linguaggio non verbale e ciò che puoi fare per colpire positivamente quella bellissima ragazza che vorresti conquistare:

* Sorridi sinceramente e spesso. Il sorriso è difatti il gesto più semplice da applicare, ovvio e il più potente comandamento della comunicazione non verbale. Il sorriso convoglia, immediatamente e con chiarezza, parecchie cose bellissime su di te. Sorridere esprime sicurezza, apertura, un buon umore e da l'impressione che tu sia qualcuno con cui sia piacevole stare assieme. Il sorriso, per concludere, difficilmente passa inosservato.

* Impara il senso dell'umorismo. Gli altri amano stare con chi può trasformare ogni occasione in una cosa gradevole (ma non esagerare altrimenti tutto ciò potrebbe essere nocivo). Per fare tutto ciò potresti guardare dei programmi comici e riuscire a comprendere le basi del senso dell'umorismo. Esiste un sito internet dove riuscirai a trovare informazioni sul linguaggio dei gesti, per scoprirlo clicca su: linguaggio del corpo seduzione

* Guardala negli occhi. Gli occhi sono la parte più significativa delle persone. Quando guardi costantemente la ragazza stai infatti esprimendo le tue sincere intenzioni. Il contatto visivo permette di instaurare anche un contatto tra due persone. E quando tieni il contatto visivo (e la donna fa lo stesso) vi sentirete tutti e due più a vostro agio nel momento in cui sarete in compagnia l'uno dell'altro. Tenere il contatto visivo trasmette allo stesso tempo sicurezza di sé e che non si ha nulla da nascondere.

* Fai dei cenni con il capo. In questo modo dimostri il tuo assenso e incoraggi l'altra persona a continuare a dialogare e rassicuri la ragazza facendole capire che sta andando bene. In questo modo lei si sentirà più a suo agio assieme a te e avrà il desiderio di aprirsi e di approfondire la relazione. Questo semplice accorgimento della comunicazione non verbale da la possibilità di ottenere buoni risultati perchè è piacevole trovare un essere umano che ascolta ciò che diciamo.

* Linguaggio non verbale aperto. Evita di incrociare le braccia sul petto o tenere grossi oggetti tra voi due. Metti gradualmente le mani dalla sua parte (e tieni i palmi verso su) per convogliare apertura. Questi accorgimenti della comunicazione non verbale favoriranno la vicinanza fra voi due.

Quelli esposti risultano essere cinque dei segnali del linguaggio del corpo che puoi inviare per attrarre la ragazza a cui aspiri. Per riuscire a capire tuttavia la sottile arte della comunicazione non verbale, visita: Il Meraviglioso Potere del Linguaggio del Corpo

Bruno Editore lancia gli 'Ebooket'

La nuova collana di mini-ebook per aumentare velocità di lettura e fruibilità su dispositivi mobili

EBOOKETRoma, 25 gennaio 2010Bruno Editore, casa editrice leader dell’editoria digitale dal 2002, svela l’atteso progetto a cui da tempo si è laboriosamente dedicata: martedì 1 Febbraio saranno lanciati gli ebooket, nati da una costola dell’ebook classico, concepiti seguendo la linea direttrice di una sempre maggiore accessibilità dei contenuti proposti e di rendere maggiormente familiare la fruizione dei libri in formato digitale.

Questi ebook in miniatura manterranno le stesse caratteristiche di qualità e di tematiche formative negli ambiti di crescita personale, professionale e finanziaria, ma si distingueranno dall’ebook standard per il formato ridotto - dalle 60 alle 100 pagine - e l’accattivante grafica della copertina, caratterizzata dall’elemento distintivo di una linguetta colorata sul lato destro.

La nascita di questo nuovo segmento riflette pienamente la filosofia della Bruno Editore, consentendo alla casa editrice di muoversi in due direzioni: autori e lettori.

“Vogliamo offrire una possibilità ulteriore ai nostri autori o a chi si candida a esserlo: abbiamo puntato sul concetto di fruibilità e rapidità di veicolazione dei contenuti, ricalcando l’immediatezza e la produzione in tempo reale di informazione tipica dell’epoca tecnologica”, dichiara Giacomo Bruno, presidente della Bruno Editore”.

“Un contenuto, oggi valido, può risultare obsoleto nel lasso di brevissimo tempo - continua Giacomo Bruno - e dobbiamo comprendere che bisogna cavalcare il momento, stare sul “qui ed ora”, favoriti dagli sfreccianti e innovativi dispositivi tecnologici di lettura, da Iphone a Ipad, dagli Ebook Reader ai Tablet. Per questo abbiamo pensato di seguire questa logica ideando una nuova linea di ebook con testi ridotti e di fruibilità immediata”.

“Questo progetto soddisfa anche quei lettori che ancora non hanno confidenza con la lettura digitale - aggiunge Viviana Grunert, direttore generale - e che avranno finalmente la possibilità di accedere a questa esperienza senza troppi sforzi. Il mercato dell’editoria digitale è ancora piuttosto giovane, quindi anche i consumatori devono acquisire l’abitudine nell’utilizzo di questi nuovi strumenti di lettura”.

L’intento è quello di abbracciare quella fetta di lettori che, per motivi di tempo, non possono concedere molto tempo alla lettura e soprattutto alla propria formazione individuale. Perciò un testo ridotto che approfondisce specifici argomenti significa una maggiore diffusione della cultura formativa, a cui da sempre la Bruno Editore si è dedicata, veicolata dalle nuove potenzialità tecnologiche.

Maggiori informazioni sui siti: http://www.ebooket.it e http://www.brunoeditore.it


Bruno Editore è stata fondata nel 1987, ha sede a Roma ed è la casa editrice leader nel mercato italiano degli ebook per la formazione. Il modello Bruno Editore si fonda sul portale della casa editrice www.brunoeditore.it, tra i primi 100 siti italiani, con oltre 300.000 utenti registrati e più di 12 milioni di visitatori all'anno. La casa editrice si avvale di 2.500 affiliati che promuovono e distribuiscono gli ebook Bruno Editore, sia ebook gratis che a pagamento, esponendoli nelle vetrine di bit delle loro librerie virtuali attraverso programmi personalizzati di web marketing. Un Club che produce per autori e affiliati ricavi economici e diritti d'autore fino a 6 volte superiori rispetto alle case editrici tradizionali.

Diffusione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

martedì 25 gennaio 2011

Trasforma il tuo cellulare Android in un cellulare spia

Sono arrivati in commercio i software Spyphone per Cellulari Spia Android GSM-Info: software di facile installazione che permettono di trasformare i cellulari in telefoni spia, e che da oggi sono disponibili anche nelle versioni compatibili con i telefoni che utilizzano il sistema operativo Android. I software spia vengono installati sul cellulare che si intende controllare e permettono la localizzazione di questo senza limiti di distanza, la copia dei messaggi entrati ed uscenti, delle telefonate in entrata, in uscita e perse, e delle email inviate e ricevute.

I software spia sono disponibili in diverse versioni, per avere compatibilità con un grosso numero di modelli di cellulari, riguardo gli apparecchi dotati di sistema operativo Android, si trova una versione compatibile con il sistema 1.x e 2.x. Viene venduto un pacchetto che comprende il programma e la licenza d'uso` per {dodici mesi, che dovrà {al termine essere eventualmente rinnovata, e l'acquisto da diritto all'assistenza via telefono o per email durante i primi utilizzi. Il programma e la licenza non hanno u legame con il cellulare, dunque possono essere passati da un cellulare ad un altro, fermo restando che la licenza è valida per un unico utilizzo per volta, dunque si deve disinstallare il sofware da un cellulare, prima di installarlo su di un altro.

Si può visitare il portale della ELS Technologies Srl per verificare la disponibilità e il costo di un software per il telefono cellulare di nostra proprietà, o pensare all'acquisto di un apparecchio già predisposto, visionare le condizioni di acquisto ed informarsi sui vincoli di legge di utilizzo: installazione solamente sul proprio cellulare o su quello di persone esplicitamente informate e che hanno prestato esplicitamente il loro consenso in tal senso...

Service UNOCAD: Soluzioni di Reverse Engineering nel settore della scansione e modellazione 3D

Soluzioni di Reverse Engineering nel settore della scansione e modellazione 3D, applicata all’industria e al design per la progettazione e la produzione meccanica. Riproduzione, catalogazione e restauro anche nel settore dell’arte.

UNOCAD offre un service di reverse engineering con strumenti facilmente trasportabili che permettono rilievi di qualità direttamente presso la sede del cliente rivolto a quelle aziende che riscontrano occasionalmente queste problematiche.

La scansione ottica tridimensionale rappresenta oggi la via più rapida e precisa per convertire qualsiasi oggetto fisico nel coerente modello matematico.

Garantiamo ispezioni rapide ed accurate su qualsiasi superficie, utilizzando scanner 3D Breuckmann verificati secondo normativa VDI coniugata all’alta precisione di calibrazione su base fotogrammetria AICON.

Contattateci per qualsiasi ulteriore delucidazione o richiedete un preventivo gratuito fornendo via mail un’immagine del particolare da digitalizzare corredato delle dimensioni di massima reali.

Per informazioni contattate il seguente numero telefonico: 0444.340742.
Un nostro responsabile Vi darà tutte le informazioni necessarie.

(Fonte: Unocad News)

Unocad srl
Via Vicenza 232
36077 Altavilla Vic. (VI)
Tel. 0444.340742
www.unocad.it
Giovanni Nardotto
gnardotto@unocad.it

Vantaggiose vacanze in Romagna!

Un lembo di costa che si estende per circa 80 chilometri, spiagge sabbiose dai riflessi dorati, attrezzature balneari senza eguali e una ricettività turistica che ne ha caratterizzato la fama e decretato l'insuperabilità: è la Riviera Romagnola un luogo dove il termine vacanza è potenziato da ospitalità e tradizione.

Paeseggisticamente varia la Romagna si contraddistingue per la moltitudine di proposte e itinerari che si articolano sul suo territorio, marittimo e collinare a distanza di pochi Km.

Detentrice di un patrimonio storico - artistico ampio e ben valorizzato nonchè territorio noto per la moltitudine di attrazioni finalizzate al divertimento di ogni tipo, la Romagna si staglia sul panorama italiano come una delle meta più gettonate per le vacanze.
La fama della Riviera è da ricercare nel suo passato non troppo remoto, quando a fine ottocento inizia a decollare il business balneare, creato grazie alla capacità di accogliere, divertire e intrigare i villeggianti giunti prevalentemente per godere di buona aria marina e intrapprendere le cure.

Lo spirito imprenditoriale della gente romagnola non tarda ad emergere una volta comprese le potenzialità del luogo.

Dotati di estrosità e ingegno gli abitanti delle principali località costiere come Ravenna, Cervia, Cesenatico, Gatteo Mare, Savignano Mare, San Mauro Mare, Bellaria-Igea Marina, Rimini , Riccione, Misano Adriatico , Cattolica e Gabicce Mare e dei paesi limitrofi hanno saputo fare dell'ospitalità un cavallo di battaglia, edificando passo dopo passo l'attuale impero turistico.

Dopo il proliferare di villette per le vacanze ad opera di benestanti famiglie le cittadine costiere della romagna inioziano ad essere costellate di pensioni, alberghi e Hotel rimini economici volti ad accogliere un turismo meno elitario e più di massa che da il via al boom turistico romagnolo ancora oggi inarrestabile.

La Riviera Romagnola ha dunque mantenuto intatte le peculiarità originarie diversificandosi tutt'ora per l'accessibilità dei suoi costi. Esemplare nella disponibilità ricettiva e nel mettere a disposizione dei propri utenti convenienti formule turistiche è indubbiamente Rimini con la multitutudine dei suoi Hotel rimini economici, capienti confortevoli e in continuo rinnovamento pronti ad ospitare i turisti in uno scenario moderno e funzionale.

lunedì 24 gennaio 2011

Visitare Roma in pochi giorni

L'Italia si sa, è uno dei paesi più belli al mondo, meta ambita da milioni di turisti che ogni anno riempiono le vie delle città e le spiagge più incantevoli. Per vuole trascorrere le vacanze in Italia tappa obbligatoria è Roma, caput mundi come veniva definita anticamente. Per chi arriva nella “città eterna”, immensa è l'offerta di luoghi da visitare tra suggestivi monumenti e un grandissimo numero di opere d’arte e di angoli ricchi di storia. Dato il gran numero di cose da vedere, Roma necessita di molto tempo per una visita approfondita. Tuttavia ci si può immergere nella meravigliosa atmosfera capitolina e vivere anche se solo per qualche giorno la magia della sua gente e del suo splendido centro storico, tra monumenti e palazzi splendidi e vie affollate di turisti. Occorrerebbero dei mesi per scoprire tutto di Roma e non sarebbe mai abbastanza per gli appassionati di arte e di storia. Roma è una capitale da girare a piedi. Tra viuzze e stradine lastricate a sanpietrini e piazze storiche avrete la possibilità di raggiungere, anche senza taxi e mezzi pubblici, i monumenti e gli angoli più famosi della città.

Nascosta nel cuore di Roma la famosissima Fontana di Trevi potrebbe essere un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta della città. Da qui, è facile raggiungere la famosa Piazza di Spagna che, assieme alla ben nota scalinata di Trinità dei Monti e l'antistante Via Condotti, rappresenta la location per eccellenza della mondanità capitolina. Lungo la Via Condotti le griffe di lusso più famose si presentano agli occhi delle migliaia di turisti che ogni giorno attraversano incantati questa strada storica di Roma. Attraverso Via del Babbuino raggiungerete Piazza del Popolo per salire poi su fino al Pincio, la terrazza di Villa Borghese. Vi trovate nel cuore del centro storico romano. Godetevi un po' della magica atmosfera che solo questa città sa dare. Con il suo viavai costante di gente, il brusio, gli artisti di strada, vi sentirete come sospesi in un ritratto di una Roma lontana nel tempo. Dopo una breve pausa per recuperare le energie raggiungerete il Pantheon, tempio pagano trasformato in chiesa nel 608. Dal Pantheon, addentrandovi tra le viuzze del centro storico romano, raggiungerete via del corso, un viavai costante di turisti di tutto il mondo. Dalla vicina Piazza Venezia dominata dal Vittoriano, attraverso Via dei Fori Imperiali raggiungerete l'anfiteatro simbolo di Roma: il Colosseo. E' giunta l'ora di un po' di svago e riposo. La capitale offre molto in questo senso: ristoranti, pub, bar e trattorie. Per immergervi in un'atmosfera unica consigliamo di trascorrere la serata a Trastevere, un quartiere storico di Roma ancora molto legato alle tradizioni romane. Notevole l'offerta di strutture ricettive al centro e in periferia. Ce n'è per tutti i gusti e budget. Basta cercare su Google b&b Roma centro o b&b vaticano per visualizzare in pochi click tutte le possibilità di alloggio nella capitale e scegliere quella più vicina alle vostre esigenze.

Buytop.it compie un anno!

Trasporto a soli 0,99 cent per tutto il mese di gennaio

Buytop.it compie un anno!

24 gennaio 2011 - BUYTOP, uno tra i più importanti e-commerce di vendita profumi, creme e deodoranti delle migliori marche compie un anno.

Inaugurato a metà gennaio del 2010 ha fin da subito raccolto consensi tra i "web clienti" che lo hanno così reso un affidabile riferimento di mercato.
Oltre 150 differenti brand - uomo e donna – suddivisi per "categoria prodotto" (profumi, creme, deodoranti, bagno, make-up ed accessori) - facilitando così anche il cliente meno esperto.

Roberto Cavalli, Hugo Boss, Pupa, Shiseido e Collistar sono solo alcuni tra i brand distribuiti.

Il numero verde (800.06.66.68 attivo dalle 9.00 alle 19.00) ben visibile sul sito permette di contattare facilmente e gratuitamente il nostro supporto vendite. I nostri operatori offrono tutta l'assitenza necessaria alla scelta e all'acquisto dei prodotti e nel caso possono anche raccogliere ordini telefonici.

Forti dei risultati ottenuti Buytop nel corso del primo trimestre 2011 metterà "on line" altre tipologie di prodotti quali orologi, occhiali e piccoli gioielli.

In occasione di questo anniversario per le ultime due settimane di gennaio il trasporto con corriere espresso in Italia costerà solo 0,99 cent.


Per informazioni
Alberto Fava
+39 0362 341414
info@buy.it
www.buy.it

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

venerdì 21 gennaio 2011

La Riviera Romagnola: meta fertile per un turismo diversificato

Per Riviera Romagnola s'intende un tratto costiero del Mare Adriatico noto e conosciuto per l'insuperabile ricettività turistica funzionale e diversificata.

Caratterizzata da spiagge lunghe e attrezzatissime ricche di strutture moderne e all'avanguardia la costa romagnola è costellata da una moltitudine di Hotel romagna, pensioni, B&B, residence, hotel 3 stelle Rimini e appartamenti finalizzati ad accogliere ogni anno e in ogni stagione migliaia di turisti amanti della bella vita e del divertimento.

I principali centri della Riviera come Ravenna, Cervia, Cesenatico, Gatteo Mare, Savignano Mare, San Mauro Mare, Bellaria-Igea Marina, Rimini ,

Riccione, Misano Adriatico , Cattolica e Gabicce Mare, con le loro sottolocalità godono di una fama indiscussa rispetto ad altre mete italiane per la versatilità con la quale offrono ospitalità ai visitatori richiamati da interessi ed esigenze diverse.

Nate come prime zone balneari italiane, le località romagnole affondano le radici della loro esperienza turistica fin dai primi anni del novecento

accrescendo inarrestabilmente l'entusiasmo e la sapienza dell'arte dell'accoglienza.

Rimini si staglia su questo panorama come meta fervida e eclettica proponendo ai propri utenti una gamma ampia di soluzioniche si snodano in vari

settori come quello del divertimento, dei parchi tematici, quello fieristico o del benessere e poi ancora la possibilità di godere del mare e

assaporare storia e tanta cultura.

La fama della riviera Romagnola ha trovato accrescimento grazie a grandi figure del panorama artistico che ne hanno divulgato le bellezze e le

peculiarità nelle loro opere: Giovanni Pascoli originario di San Mauro, Tonino Guerra e Federico Fellini nativo di Rimini.

La memoria di quest'ultimo è particolarmente custodita nel Borgo San Giuliano, incantevole quartiere riminese carico di presenze storiche artistiche, particolarmente amato dai suoi cittadini e ammirato dai turisti che non perdono l'occasione di gustarne la tipicità.

Un San Valentino romantico in Riviera all'Hotel Touring di Miramare di Rimini.

Sorprendere il proprio partner con un'idea originale rappresenata già di per sè un regalo ambizioso e gradito, figuriamoci poi se fatto proprio nel giorno dedicato a chi si ama.

Mettere in luce il proprio amore e manifestarlo durante la festa del San Valentino è indubbiamente un gesto romantico e significativo.

Oltre a cioccolatini e fiori stupire la propria metà è possibile organizzando un romantico week-end completamente dedicato all'amore.

Nell'incantevole Riviera Romagnola tantissime sono le proposte messe in atto dagli hotel di Rimini rivolte a piccioncini in cerca di intimità.

Per tutti coloro che desiderano calarsi totalmente nell'atmosfera del San Valentino l'Hotel Touring di Miramare di Rimini, uno tra gli hotel Rimini 4 stelle
tra i più belli, propone per il 14 febbraio una soluzione tutta passion.

L'incantevole hotel Touring ha strutturato per l'occasione un ammaliante programma che prevede un pacchetto benessere rigorosamente per due dove coccolarsi e farsi coccolare non è mai stato più romantico.

Dagli arredi funzionali e moderni, dotato di tutti i servizi all'avanguardia, l'hotel Touring diviene una location ideale per tutti gli innamorati.

All'interno del centro benessere Dolce Vita Beauty e della piscina coperta con acqua riscaldata un vero e proprio percorso d'amore con sauna di vapore aromatizzato, massaggio agli olii essenziali, massaggio relax.

Dopo aver goduto beneficiato della cura del corpo, uno stuzzicante Aperitivo "Fragole e bollicine" introduce le coppie all'atmosfera serale creata nella sala ristorante affacciata sul mare con una Cena romantica per concludere la giornata con i piaceri della tavola.

Per l'occasione oltre all'efficiente servizio in camera, una gamma di opzioni aggiuntive come champagne, frutta fresca con fonduta di cioccolato e allestimenti romantici si renderanno complici di una giornata speciale e senza pari.

giovedì 20 gennaio 2011

Vacanze di Pasqua 2011, un soggiorno benessere 4 stelle Superior, in riva al mare, nel centro di Riccione


Nel centro di Riccione, sul mare e sul nuovo Lungomare della Libertà, l’Atlantic Hotel unisce una posizione privilegiata ad un’ospitalità straordinaria e servizi d’eccellenza. Per le vacanze di Pasqua 2011 offre piscina coperta con acqua marina riscaldata, trattamenti benessere e un ristorante raffinato, aperto a pranzo e a cena con menù a la carte e ricco buffet di antipasti e dessert
Se si è indecisi sulla destinazione delle vacanze di Pasqua 2011, da Riccione arriva una proposta per un soggiorno di Primavera che unisce una posizione privilegiata, sulla spiaggia e sul Lungomare Pedonale, a due passi da viale Ceccarini, a momenti di relax e di vero benessere.
All’Atlantic, Hotel 4 stelle Superior di Riccione si può godere di esclusive piscine coperte con acqua marina riscaldata a 30 gradi , poesia per il corpo e per la mente, oltre che di un’ospitalità raffinata che si rispecchia nelle Camere Superior e Deluxe e nel raffinato ristorante Green.
Le vacanze di Pasqua in riva al mare si colorano di gusto grazie all’estro creativo dello chef Lucio Antonietti, maestro nel garantire una qualità della cucina che sfiora l’eccellenza e diventa ancor più interessante con i menù della tradizione pasquale. Dal 21 al 26 aprile, il ristorante Green è sempre aperto e propone pranzi e cene con menù a la carte e un buffet con ampia scelta di antipasti e dessert.
Vero fiore all’occhiello per le vacanze di Primavera all’Atlantic Hotel 4 stelle Superior di Riccione, è la piscina con acqua marina purificata e riscaldata a 30 gradi: perfetta per rilassarsi e sciogliere le tensioni sia nella stagione calda, sia quando le temperature sono un po’ più basse, grazie ad un innovativo sistema di copertura telescopica in cristallo.
Per chi ama il wellness, poi, la Suite Benessere ogni giorno dà la possibilità di scegliere tra più di venti tipologie di trattamenti estetici e di bellezza, grazie al supporto di un team di professionisti esperto. La grande professionalità Atlantic mixata con una cortesia tipicamente riccionese, potrà rendere davvero speciali le vacanze di Pasqua a Riccione, sempre personalizzabili e con servizi a 5 stelle