mercoledì 14 luglio 2010

Online il nuovo sito web dello Studio legale LCG, firma Meetweb

Meetweb ha rilasciato il nuovo sito dello Studio Legale Associato LCG.

Lo Studio, con sedi a Milano e Napoli, fornisce dal 2002 consulenza e assistenza legale ad imprese nazionali ed internazionali, nei settori del diritto civile, societario e del lavoro. Con la messa online del suo sito web lo Studio vuole allargare il bacino dei suoi potenziali clienti con un’adeguata vetrina sul web, per comunicare al suo target l’alto livello delle sue competenze tecniche.

Dopo la pubblicazione del sito, Studio LCG ha confermato a Meetweb la sua fiducia, affidando alla web agency lo sviluppo di un nuovo progetto.

ELEGANZA, AUTOREVOLEZZA E PROFESSIONALITA’. Queste le parole d’ordine del web design realizzato dal team di Meetweb. Attraverso soluzioni grafiche minimali e raffinate, la web agency ha realizzato una finestra online capace di valorizzare l’immagine di prestigio dello Studio e l’autorevolezza dei suoi soci.

La struttura del sito consente una navigazione intuitiva, semplice, orientata alla comprensione immediata dell'utente, a cui bastano pochi click per farsi un’idea esaustiva delle aree di attività dello studio (per valutarne l’attinenza con le proprie esigenze legali), leggere i curricula degli avvocati (per quantificarne esperienze e competenze) o trovare tutte le informazioni di contatto. A corredo di ogni pagina le fotografie delle sedi offrono uno sguardo nell’atmosfera accogliente delle stanze degli uffici.

Meetweb è l’agenzia con sede a Napoli, specializzata nella creazione di siti web, nella pianificazione di strategie di web marketing e nello sviluppo di web application per le aziende.

Per approfondimenti: Il Sito dello Studio Legale LCG

Claudia Saputo
Ufficio Stampa Meetweb
claudia.saputo@meetweb.it

Nessun commento:

Posta un commento