giovedì 24 dicembre 2015
Per lavorare su internet è indispensabile avere un computer, una linea ADSL e tanta creatività! Quali sono i migliori lavori da svolgere direttamente dalla propria abitazione? Per crearsi un lavoro da casa sicuro occorre sostanzialmente mirare a progetti che hanno un esborso economico limitato o nullo, così da evitare di caricarsi costi sul groppone. All'inizio, la vostra nuova attività può rappresentare una valida soluzione per arrotondare lo stipendio.
Tra i più gettonati ci sono senz'altro i blog: se avete una forte passione da condividere, capacità e amate la scrittura, allora questo lavoro fa al caso vostro! Il blog potrebbe anche rappresentare un vostro trampolino di lancio, un mezzo davvero utile per farsi conoscere e quindi magari per ricevere offerte di lavoro importanti da parte di terzi. Come si guadagna con un blog? Attraverso le affiliazioni oppure vendendo sul sito qualcosa creato da voi (ebook, magliette, video, foto, ecc.). Per riuscire a monetizzare il vostro blog dovete però prima di tutto, avere molti visitatori, e questo richiedo tempo e alcuni sforzi da parte vostra.
Non volete aprire un vostro blog, ma amate comunque scrivere? Nessun problema, i proprietari dei siti sono spesso alla ricerca di articolisti e copywriter che arricchiscano il loro blog. E ovviamente anche in questo caso potrete lavorare da casa.
Altra ottima occasione per lavorare da casa è avviare la propria attività nel settore del community commerce, che offre strumenti moderni ed efficaci per crearsi un guadagno extra in modo abbastanza semplice e rapido. Qui puoi vedere un esempio di attività nel settore. Non richiede particolari conoscenze, hanno un sistema di training online per apprendere l'attività, i guadagni sono immediati. Le ricerche che abbiamo fatto su una serie di persone che hanno iniziato, dato esiti molto positivi.
Internet offre davvero moltissime possibilità, addirittura permette l'apertura di una web radio gratuita. Grazie al web potreste diventare dei veri e propri speaker e creare il vostro personale show.
Volete invece aprire un negozio online, ma non avete le risorse economiche per farlo? Anche in questo caso tramite il web tutto diventa possibile. Di cosa stiamo parlando? Degli e-commerce!
Attraverso queste piattaforme avrete la possibilità di vendere svariati prodotti e ovviamente di guadagnarci. Anche in questo caso, per far sì che il sito decolli, è necessaria tanta pazienza, perseveranza e grinta. Attenzione: non credete a chi vi promette miracoli. Se non sapete che cos’è un CMS, la SEO e tante altre cosette, è bene che impariate prima di iniziare!
Avete mai sentito parlare della compravendita di domini? Comprare un dominio web per poi rivenderlo è un vero e proprio business.
Un'ultima novità sono anche le ripetizioni online, che potrebbero far guadagnare qualche soldo extra agli studenti, ma non solo. Se siete esperti in qualche materia potete offrirvi come insegnanti e valicare la distanza fisica attraverso i nostri moderni mezzi tecnologici, ad esempio attraverso Skype.
Conclusioni
Sono davvero molti i lavori da casa che si possono effettuare da casa grazie al supporto di internet, ma non bisogna però credere che essi siano meno impegnativi di un qualsiasi lavoro serio: è vero che potrete svolgere la vostra mansione mentre siete sdraiati sul letto, ma è anche vero che la vostra serietà e il vostro rispetto verso il lavoro dovrà rimanere comunque alto. Fare soldi online è tutt'altro che semplice.
Etichette:
community commerce,
gudagno extra,
lavoro da casa,
lavoro da internet
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento