lunedì 30 marzo 2009

Vendi e Compra all'ingrosso con Bmule.com


Il nuovo portale per vendere e comprare merce in stock. Risparmia e guadagna! Registra il tuo account entro il 31 marzo 2009, potrai provare il servizio gratuitamente per 3 mesi!

SVUOTA IL TUO MAGAZZINO!

Più del 50% delle Piccole e Medie Imprese Italiane ogni anno devono fare i conti con il problema della merce invenduta che rimane in magazzino.

Recenti studi hanno stimato che l'invenduto "pesa" mediamente per il giro di affari di una media azienda per quasi il 15%. Non solo, tali studi hanno dimostrato che il valore dell' invenduto annuale totale delle aziende sfiori i 30 mln di Euro.

DAI UN CALCIO ALLA CRISI!

Grazie a bmule.com potrai sfruttare un nuovo canale di vendita senza investire ulteriori risorse umane ed economiche. Bmule infatti si propone di dare alle aziende una vetrina attraverso la quale dare visibilità nazionale ed internazionale alle giacenze di magazzino.

Non solo. Grazie a Bmule.com i singoli commercianti possono acquistare direttamente merci a prezzi del tutto vantaggiosi grazie alla formula della compravendita in stock.

www.bmule.com


Autore: Ufficio Stampa - Bmule srl

Nessun commento:

Posta un commento