mercoledì 11 marzo 2009

IL VOSTRO NUOVO “NUMERO VERDE” A CONSUMO


Il Business Center Treviso è specializzata per il Nord-Est in servizi alle aziende, domiciliazioni societarie e "outourcing".
In un ottica di continua ricerca di soddisfazione dei propri clienti, abbiamo deciso di prendere mandato di attivazione di numeri verdi prepagati e ricaricabili.

Il “numero verde” rappresenta uno strumento facile, veloce ed economico per garantire all’azienda maggiore visibilità sul mercato, acquisire un’immagine di organizzazione moderna ed efficiente, aumentare le occasioni di affari.

Se si desidera creare un canale preferenziale con i clienti, il modo migliore per offrire un servizio di assistenza, promozione dei propri prodotti, gestione reclami, è acquistare il numero verde 800 poiché è un valido strumento di comunicazione: è il modo più semplice ed immediato per gli utenti di contattare gratuitamente l’azienda e chiedere informazioni.

Il numero verde risulta gratuito per il chiamante, questo significa che il vostro potenziale cliente sarà più invogliato a mettersi in contatto con voi e quindi di conseguenza, riceverete più contatti utili per il vostro Business! Il costo/contatto è minimo!

I vantaggi di "attivare un numero verde" sono:

1) la velocità di attivazione, poiché il vostro numero verde è attivo entro 24ore dall’invio del modulo d’ordine;

2) la semplicità di gestione, che vi permette di configurare e personalizzare on-line il vostro numero verde; i messaggi sono consultabili in tempo reale via e-mail, sms o in agenda on-line; le tariffe hanno un’unica fascia oraria 0-24 tutti i giorni, senza distinzioni geografiche;

3) i costi minimi, in quanto il numero verde non ha né costi fissi, quindi alcun canone, né costi di attivazione, né costi di chiusura contratto se dopo 12 mesi si decide di lasciar scadere il credito oppure di non rinnovare l'uso del numero.


Se desiderate fornire informazioni e assistenza avendo un valido strumento di contatto senza rinunciare all’immagine della vostra attività; se volete garantire la privacy della vostra linea telefonica non comunicandola; se volete essere sempre reperibili in qualsiasi giorno o su qualsiasi linea telefonica… basta attivare gratuitamente il "numero verde" presso il Business Center Treviso!

Infine il "numero verde" è anche a noleggio per esigenze temporanee.

Cliccate sul link http://www.metiservice.it/?id_pagina=125&id_pagina_2=35&Lang=_1&I-nostri-servizi-a-vostra-disposizione-Attivazioni-Numeri-Verde.html per scaricare la modulistica da inviarci via Fax 0422 319364, completa di tutti i Vostri dati, firma e timbro e dopo 24 ore il Vostro nuovo Numero Verde sarà attivo!

Per maggiori informazioni su tutti i nostri servizi potete visitare il sito http://www.metiservice.it/, o telefonare al nostro numero verde.

Sergio Giarrizzo


BUSINESS CENTER TREVISO ®
Office Rent & Solutions for your Business

A cura di: Diffusione Comunicati Stampa

Nessun commento:

Posta un commento