lunedì 9 marzo 2009

Come diventare Milionario con Facebook



John Stone un ragazzo di 28 anni che vive negli Stati Uniti del sud è riuscito a guadagnare un milione di dollari grazie alla sua passione per Facebook.


Facebook è il fenomeno del momento nel mondo ci sono oltre 220 milioni di iscritti a Facebook, i motivi del successo sono diversi, secondo noi il motivo principale è, che andare su Facebook è come andare nella piazza del proprio paese dove sai che troverai tuoi amici, vai su Facebook per trovare un tuo amico in linea, scambi con lui due parole, è come andare nel proprio bar e trovare degli amici.


Usare Facebook ci fa sentire soddisfatti, ci fa sentire meno soli, usare facebook ci fa felici, ci sediamo accendiamo il nostro computer ci mettiamo davanti allo schermo e entriamo su Facebook e siamo felici.


Chi ha trasformato questa felicità in un sogno, è stato John Stone un ragazzo americano di 28 anni come tanti altri, il quale dopo aver perso il proprio lavoro, passava le sue giornate davanti a Facebook, come fanno tantissime persone, ma a un certo punto John Stone ha avuto una illuminazione, come trasformare questa sua passione in un sogno, come guadagnare grazie a Facebook, in pochi mesi ha raccolto una fortuna grazie alla sua passione per Facebook, continuando a fare quello che ogni giorno faceva con Facebook e quello che tu fai ogni giorno.


John Stone ha voluto raccontare la sua storia nel suo ebook, How I Made MyFirst Million With the Facebook. In modo che la sua storia sia da esempio per le persone che passano il loro tempo su Facebook.


Per chi vuole può leggere gratuitamente la storia di come John Stone ha guadagnato la sua fortuna grazie a Facebook, basta andare sul sito http://www.million-dollar-with-facebook.com, questo è il sito che la società proprietaria del motore di ricerca click-ebook.com ha creato per distribuire gratuitamente l'ebook in cui John Stone racconta la sua storia.


Click-ebook si è assicurato i diritti dell'ebook How I Made MyFirst Million With the Facebook., e dopo averlo tradotto in Italiano lo mette a disposizione a tutti quelli che vogliono scoprire come John Stone abbia trasformato al sua passione per la sua fortuna finanziaria.


Se vuoi scoprire tutto di questa straordinaria storia di John Stone clicca su :


http://www.million-dollar-with-facebook.com, puoi avere gratuitamente lo straordinario ebook How I Made MyFirst Million With the Facebook., tradotto in italiano.

A cura di: Diffusione Comunicati Stampa

Nessun commento:

Posta un commento