martedì 22 marzo 2011

On line il nuovo sito di affitti brevi Florence Accomodations

Florence AccomodationsFlorenceaccomodations.it è il sito dei proprietari di alcuni appartamenti in affitto a Firenze situati nel cuore del centro storico della città, a soli cento metri dalla stazione centrale dei treni Santa Maria Novella e nelle immediate vicinanze dei più importanti musei, monumenti e luoghi di interesse artistico e culturale.

Il sito web è stato realizzato per poter instaurare un canale diretto con i propri clienti, dare risalto alle offerte speciali di affitti brevi a Firenze in occasione degli eventi e delle mostre organizzate durante l'anno, nonché consentire ai potenziali clienti di prenotare direttamente l'appartamento di loro interesse senza intermediari.

Tutti gli appartamenti nel centro storico di Firenze sono stati recentemente ristrutturati con raffinatezza ed eleganza, sono dotati di tutti i comfort necessari a rendere il vostro soggiorno a Firenze il più piacevole e confortevole possibile e sono vicini non solo ai monumenti ma anche a moltissimi negozi, comprese le boutique di alta moda, ristoranti e trattorie, night club e pub.

Gli appartamenti in affitto a Firenze per brevi periodi disponibili sul sito internet Florence Accomodation sono inoltre una location perfetta per chi deve soggiornare a Firenze per motivi di lavoro. Alcuni di essi infatti, pur essendo situati in posizione centralissima, si trovano anche in prossimità del polo espositivo della Fortezza da Basso.

Nessun commento:

Posta un commento