venerdì 11 marzo 2011

BabySound Rilevatore Fetale di Battito Cardiaco - Ascolta il Battito del Tuo Bambino dalle Prime Settimane - Registra il Battito - Si può Collegare al

BabySound Rilevatore Fetale di Battito Cardiaco - Ascolta il Battito del Tuo Bambino dalle Prime Settimane - Registra il Battito - Si può Collegare al Computer.

Sei in dolce attesa e vuoi ascoltare i battiti del tuo bambino quando vuoi e nell'intimità della tua casa?

Allora BabySound è quello che fà per te : con le sue comode cuffie potrai ascoltare la voce del tuo bambino già dalle prime 12 settimane,in qualsiasi momento.


BabySound JDP-100S è un dispositivo manuale per il rilevamento del battito cardiaco fetale che può essere facilmente ascoltato nelle gravidanze superiori alle 12 settimane.

BabySound può essere usato con due cuffie contemporaneamente: così anche il papà potrà partecipare a questa dolce gioia! Allo stesso modo, potrai collegare il BabySound alle casse dello stereo per far ascoltare i battiti di tuo figlio ad alto volume anche ai nonni e a tutta la famiglia! Inoltre, collegandolo all' ingresso audio del PC potrai registrare su file il suono del battito e inviarlo ad amici e parenti lontani!


SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DI BABYSOUND SU YOUBUY.IT


clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento