Milano, 24 ottobre 2012 - Triboo Digitale, internet company del Gruppo Triboo (www.triboo.it), annuncia che è disponibile in rete il nuovo sito di commercio elettronico di ToyWatch, brand italiano che produce orologi da polso dallo stile fashion e di tendenza, con un design che ha ottenuto consensi a livello internazionale attraverso un approccio creativo che coniuga fantasia, estro e brio. Il sito è online all'indirizzo www.toy-watch.com.
In linea con lo stile dei prodotti realizzati dall'azienda, Triboo Digitale ha dato vita ad uno shop online dal taglio originale e vivace, che ben rispecchia la natura irriverente e giocosa del brand. L'esperienza di navigazione va a configurarsi come un elemento stimolante e avvincente, che può avvenire mediante diversi percorsi: attraverso una sorta di slot machine virtuale, oppure impostando la funzione Shop by Mood e lasciandosi guidare dall'umore del momento.
Matteo Morandi, Amministratore delegato ToyWatch, dichiara: "Il lancio del nuovo store online rappresenta un ulteriore importante tassello della strategia retail globale del nostro brand. L'e-commerce di ToyWatch rende l'azienda ancora più capillare nel mondo permettendoci di raggiungere mercati ancora inesplorati e fidelizzare maggiormente i nostri consumatori già affezionati al brand".
Queste le parole di Marco Realfonzo, Amministratore Delegato di Triboo Digitale: "Abbiamo investito molto nel progetto Toywatch perché ci crediamo fermamente. Riteniamo, infatti, che ToyWatch rappresenti il prodotto ideale per la vendita online sia per prezzo al pubblico che per gestibilità logistica, agevolata, tra l'altro, anche dalla recente internazionalizzazione del nostro gruppo. Ed è per questa ragione che attendiamo il raggiungimento di obiettivi importanti, sia in termini di sellout che di espansione territoriale".
La realizzazione dello shop online rappresenta soltanto il primo tassello di una collaborazione destinata a proseguire attraverso una serie di attività che vedranno Triboo Digitale fornire a ToyWatch la propria consulenza in web marketing: contestualmente al rilascio del sito, infatti, sono stati aperti i canali social dell'azienda su Facebook e su Twitter, mentre è in programma il lancio anche su Pinterest e Instagram. In aggiunta, Triboo Digitale gestirà in full outsourcing tutte le attività legate alla vendita online dei prodotti a marchio ToyWatch, dalla gestione della piattaforma di commercio elettronico alla logistica, passando infine per il servizio di customer care.
Ufficio Stampa Triboo Digitale
Nicoletta Guardasole
Tel +39 081 19808577
Fax +39 081 5702970
nicoletta.guardasole@triboo.it
TRIBOO DIGITALE
Triboo Digitale propone ai propri partner un'offerta completa e modulare di gestione in full outsourcing delle attività di commercio elettronico. Collabora nella definizione del piano strategico di sviluppo dello store, provvede all'implementazione applicativa della piattaforma e alla definizione dell'interaction design; si fa carico della gestione a 360 gradi e provvede all'erogazione dei servizi di fatturazione, incasso, store management, logistica, customer care e pianificazione media (media plan, social media, SEM, SEO).
Nessun commento:
Posta un commento