lunedì 9 febbraio 2009

Iveco Rugby Radio approda su Facebook in occasione del Sei Nazioni 2009

La prima radio web dedicata al mondo del rugby ora anche su facebook.

E’ stata lanciata in occasione del Sei Nazioni 2009 la pagina facebook di Iveco Rugby Radio (IRR Rugby Radio) la prima radio web completamente dedicata al mondo del rugby prodotta in tre lingue. IRR Rugby Radio, prodotta in partnership dalle società Tailoradio ed Ecomunicare, trasmette, 24h su 24 dal sito www.ivecorugbyradio.com, il meglio della musica modern e alternative rock insieme a curiosità, notizie e a approfondimenti sul mondo del rugby.

La radio è approdata sul celebre sito di social networking per offrire anticipazioni dei contenuti trasmessi in radio fornendo anche immagini e video a tutti i suoi fan. Diventando fan, infatti, si ricevono aggiornamenti mensili sulle rubriche della radio come ad esempio “Caps”, l’editoriale con la storia delle leggende del rugby, questo mese in edizione speciale per il Sei Nazioni. Oltre a “Caps” durante il periodo del Sei Nazioni si possono ascoltare i commenti alle partite di Gianluca Barca, direttore di All Rugby. Dalla pagina IRR Rugby Radio di facebook è possibile inoltre accedere direttamente all’ascolto della radio attraverso il sito ufficiale della radio o alternativamente al download di un player dedicato per il desktop del proprio PC.

A due giorni dal lancio della fan page di IRR Rugby Radio sono già diventate fan moltissime persone sia dall’Italia che dall’estero. Questo risultato è indicativo della grande passione che sta nascendo nei confronti del rugby e delle qualità musicale ed editoriale di IRR Rugby Radio.

Enjoy Rugby, listen to IRR Rugby Radio!

Nessun commento:

Posta un commento