venerdì 13 febbraio 2009

Offerta Lavoro Da Casa Part-Time Full-Time



Dal 1997 ad oggi il DHS Club ha registrato oltre 4 milioni di membri in tutto il mondo e decine di migliaia di operatori che guadagnano bene, lavorando online dal proprio domicilio.

I risultati del DHS Club sono ancor più straordinari considerando che oltre il 98% delle opportunità di business da casa non durano più di un anno. E' sorprendente come un business multimilionario partito dal nulla, senza investitori, senza liquidità, senza dipendenti e con nessun membro, sia riuscito a diventare un vero fenomeno di redditività per tutte le parti coinvolte ed indubbiamente una delle più affidabili opportunità di business esistenti al mondo.

L'azienda é addirittura partita dal garage del suo fondatore Richard Burke, ad Englewood, Florida USA ed oggi é ormai presente con la sua attività praticamente in ogni paese del mondo.
Questi primi 10 anni hanno permesso al DHS Club di superare ogni genere di ostacolo trovato sul cammino e di crearsi cosi' una solida ed inimitabile esperienza, che renderà il percorso da seguire nei prossimi 10 anni e successivi, una vera e propria "passeggiata" per milioni di persone.

Il 2008 segna il lancio da parte del DHS Club, del nuovo sito "Glocal Generation", aprendo di fatto nuove opportunità di business Globale e Locale allo stesso tempo. Tutti possono partecipare a questa innovativa ed unica opportunità di guadagno: Aziende, negozi online e offline, Organizzazioni non profit, Onlus, impiegati, imprenditori, operai, studenti, casalinghe, professionisti, etc.

Se cerchi una seria oportunità per lavora da casa visita il nostro sito.
Lavoro da casa sicuro

Nessun commento:

Posta un commento