giovedì 26 febbraio 2009

Software Gestionale per Agenzie Immobiliari EHOUSE

Le Agenzie Immobiliari, da oggi, hanno un nuovo strumento per gestire al meglio il loro lavoro; è arrivato EHOUSE, il nuovo software gestionale per Agenzie Immobiliari.



Il software “e.house” gestisce le attività della Vostra Agenzia Immobiliare in modo pratico, veloce e dinamico.

Non è una nostra invenzione, ma il frutto della stretta collaborazione che da oltre 10 anni esiste con gli agenti immobiliari.

Il software mette a disposizione diversi moduli integrati tra loro che gestiscono al meglio le informazioni generate dai rapporti con gli attori della Vostra attività: proprietari, richiedenti, potenziali clienti, funzionari e fornitori di servizi.

Le schede di acquisizione immobili sono complete e funzionali, ricche di collegamenti a tutte le informazioni correlate: storico appuntamenti, statistiche pubblicità, foto, documenti e molto altro.
Grazie al supporto per la gestione delle foto, potete creare presentazioni “slide-show” delle Vostre proposte immobiliari; con la stessa immediatezza realizzerete anche le locandine da appendere alla Vostra vetrina.

Le schede richiedenti permettono di creare filtri personalizzati ed ottenere incroci realistici ed immediati; avrete la possibilità di consultare velocemente tutto lo storico del cliente e tutte le informazioni ad esso correlate.

L’agenda tiene traccia di ogni appuntamento e, soprattutto, mantiene lo storico di ogni trattativa. Diverse utilità la contraddistinguono dal classico strumento piatto.

Il modulo di gestione della pubblicità garantisce l’invio dei Vostri slogan in diversi formati standard (Outlook, Microsoft Word); se il formato non è previsto può essere creato ex-novo.
Fondamentale la possibilità di aggiornare il Vostro sito Internet in tempo reale. Slogan testuali e foto possono così essere inviate e pubblicate in pochi click.

Con il modulo di gestione SMS avviserete sempre i Vostri contatti sulle novità delle loro trattative o, semplicemente, sulla scadenza di un appuntamento.

Il software “e.house” è stato interamente progettato per lavorare in rete e può essere usato anche da agenzie site in località diverse grazie al modulo “Business”. Questa caratteristica lo rende adattabile per ogni esigenza.

Grazie ad “e.Trend” potrete tastare il polso alla Vostra agenzia: statistiche in tempo reale, indici personalizzabili, indagini territoriali o valutazione dei collaboratori in pochi istanti e su dati reali.

Tutto questo e molto di più è e.house!
Autore della pubblicazione:
Tommaso Ricci
Gialloafrica s.n.c.

A cura di: Diffusione Comunicati Stampa

Nessun commento:

Posta un commento