martedì 3 febbraio 2009

Nuovo Programma di Affiliazione, Commissioni del 30%

Ad due anni esatti dalla messa in rete del progetto e-commerce, Intimo Cristina apre al programma di affiliazione diretto, una opportunità per tutti coloro che vogliono monetizzare il Web a lungo termine.

Per gli addetti ai lavori, i programmi di affiliazione non sono una novità di certo, mentre lo sono le modalità che Intimo Cristina ha scelto di utilizzare per questo eccezionale strumento di Marketing.
Il programma di affiliazione di cui si avvale lo store , è infatti diretto o indipendente.
I vantaggi di questa scelta, rispetto ai tradizionali networks, sono principalmente rivolti ai Publishers, che in questo modo hanno il contatto diretto con L’azienda di cui sono promotori, una commissione del 30% sul primo ordine e del 15% per i successivi 10 anni sulle vendite generate da visite provenienti dai siti affiliati, il controllo costante delle commissioni maturate, e la tracciabilità garantita grazie all’inserimento del codice affiliato nell’anagrafica del cliente.

In un momento in cui i Publishers di Google Adense lamentano crolli delle rendite del più popolare tra i programmi di affiliazione (fonte WebProNews), intimocristina.biz anticipa la tendenza ad abbandonare le azioni di marketing che non danno certezza di ROI,sposando la più classica delle iniziative il PayxSale.

Per maggiori Informazioni sul programma è possibile scrivere a info@intimocristina.biz o visitare il sito www.intimocristina.biz

Nessun commento:

Posta un commento