mercoledì 18 marzo 2009

Luca Abbrate, NebbioloGrapes e Prowein


Anche quest'anno la Luca Abrate srl è impegnata in una campagna promozionale che la vedrà presente ai grandi eventi internazionali.

Dal 27 al 29 Marzo, parteciperà alla terza edizione di Nebbiolo Grapes, evento promosso dal Consorzio di tutela vini di Valtellina e Consorzio Tutela Barolo, Barbaresco, Alba, Langhe e Roero, dedicato ai vini prodotti da uve nebbiolo, provenienti da tutto il mondo, che si svolgerà a Sondrio (Valtellina).

A Nebbiolo Grapes, saranno in degustazione i soli vini prodotti con uve Nebbiolo: Nebbiolo Ceisa, Nebbiolo Bricco rotondo e il neonato Brut Rosè, uno spumante ottenuto da uve Nebbiolo in purezza; il Brut Rosè, spumantizzato secondo il metodo Martinotti, con una presa di spuma di tre mesi, viene affinato sui lieviti per almeno sei mesi, mantenendo così un carattere fresco e leggermente acidulo.

Dal 29 al 31 Marzo, parteciperà a ProWein (Dusseldorf) , presso lo stand collettivo del Consorzio Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Roero, all'interno della Regione Piemonte (3E124).
In questo caso, sarà in esposizione tutta la gamma completa, compreso il Brut Rosè.

Luca Abrate
Pocapaglia (CN)
www.lucaabrate.com

A cura di: Diffusione Comunicati Stampa

Nessun commento:

Posta un commento