domenica 8 marzo 2009

Vacanze in Sardegna facili con Easy Sardinia


Easy Sardinia è un servizio gratuito offerto da Domus&Tour, operatore turistico specialista per la Sardegna, attraverso il proprio portale di informazioni turistiche e prenotazioni online.

Troppo spesso i portali turistici propongono un rapporto freddo e distaccato che non consente al visitatore altro se non valutare un hotel, un residence, una casa vacanza o un bed&breakfast senza sapere nulla di più. L’organizzazione di una vacanza è un momento ben più complesso e richiede la capacità di saper ascoltare il cliente, di conoscere le sue necessità, aspettative e desideri.

Proprio per questo Domus&Tour si distingue da altri portali di booking online per la capacità di ascolto e consiglio che rendono il rapporto con i clienti meno freddo e impersonale. Con Easy Sardinia è possibile rivolgersi agli operatori via telefono o email e chiedere una consulenza gratuita sulla propria vacanza in Sardegna.

Verranno proposte idee di vacanza e alla fine, ma solo alla fine, a queste verrà abbinata una o più soluzioni di soggiorno a completamento dell’offerta turistica. A queste ultime si potranno abbinare svariati servizi che consentiranno al cliente di personalizzare la vacanza a proprio piacimento.

Con Easy Sardinia anche sul web è possibile sentirsi ascoltati e seguiti personalmente da un operatore turistico competente, senza avere la necessità di recarsi fisicamente in un ufficio o negozio.

Luca Frau

A cura di: Diffusione Comunicati Stampa

Nessun commento:

Posta un commento