venerdì 19 novembre 2010

Comunicazione non verbale e seduzione: scopri se ti desidera

Se desideri sedurre una donna devi sapere che linguaggio dei gesti e seduzione vanno di pari passo. Per apprendere il linguaggio del corpo delle donne e imparare a sfruttarlo nel miglior modo possibile per conquistare la donna che vorresti conquistare, leggi e metti in pratica: Capire il Linguaggio del Corpo

In generale si sa che le donne parlano più dei maschi. Per loro parlare vuol dire infatti condividere le emozioni, mentre per il maschio "si o no" sono sufficenti per dare un senso ad una conversazione.

Comunque le donne parlano due lingue e usano il linguaggio non verbale in misura simile alle parole.
E questo vale in maniera preponderante per quanto riguarda le relazioni: le donne, mentre parlano, si fanno capire soprattutto con il loro linguaggio del corpo.

E questo è il maggior motivo degli insuccessi amorosi. Gli studiosi infatti affermano che gli uomini fanno molta fatica a decifrare il linguaggio del corpo. Infatti, la comunicazione non verbale è visto solamente in una percentuale molto ristretta rispetto agli innumerevoli messaggi che esso convoglia.

Se vuoi quindi capire se una persona è attratta da te e per fare in modo di piacerle, dovrai sapere dei messaggi che convoglia tramite il corpo. Questo ti permetterà di sapere quali sono i suoi sentimenti e comportarti di conseguenza in base ad essi.

Potrai quindi avere ottime possibilità di avere successo ad un appuntamento galante se sarai in grado di comprendere la persona che hai di fronte e questo ti darà la possibilità di farla sentire a suo agio e di sentirsi capita e apprezzata, tutti segnali che la faranno sentire attratta da te. La cosa più complicata da trovare nella gente è qualcuno che riesca a comprenderci a fondo. Tutti cerchiamo qualcuno che ci comprenda e conoscere il linguaggio del corpo ti permetterà di avere un grandissimo vantaggio per conquistare la donna che vuoi.

C'è da dire che i segnali degli uomini e delle donne di questa preziosa arte sono stati studiati e le conclusioni di base sono che essi siano del tutto inconsapevoli. Tradurre a livello conscio questi segnali inconsci, ti permetterà quindi di riuscire a fare tua la persona che vuoi in maniera più rapida e veloce e gli enormi vantaggi che avrai dall'apprendere questa arte valgono soprattutto per conquistare quella ragazza speciale che vuoi conquistare.

Se riuscirai a migliorare la tua capacità di decifrare il non verbale avrai inoltre degli enormi benefici non solo per sedurre la ragazza che vuoi, ma anche in tutti gli altri aspetti della vita. Riuscirai quindi ad aver maggiore successo con le ragazze, nel lavoro e nella vendita.

Devi però sapere che il linguaggio non verbale convoglia continuamente molteplici segnali e per riuscire a coglierli è fondamentale avere letto le risorse adatte per capirli. Per riuscire quindi a comprendere la preziosa arte del linguaggio dei gesti e avere maggior successo nei rapporti a due e in tutti gli altri aspetti della vita, visita: Comunicazione non verbale

Per migliorare tutti gli aspetti della tua vita e venire a conoscenza di preziose risorse per realizzare i tuoi obiettivi e realizzare le tue aspirazioni, clicca su: www.ObiettiviDiVita.net

Nessun commento:

Posta un commento