venerdì 19 novembre 2010

Finalmente è arrivata: la nuova termocamera Irisys 4015

Termocamera Irisys 4015Thermitalia presenta Irisys 4015, una termocamera di nuova concezione contraddistinta da una elevatissima sensibilità termica che le permette di essere uno strumento di eccezionale precisione. I principali campi di applicazione della termocamera sono legati al settore della termografia edilizia e, in particolare, alla ispezione degli edifici e alla manutenzione degli impianti sia in ambito civile che industriale.



Quello che differenzia la termocamera 4015 dalle altre termocamere infrarosso finora presenti in commercio, è la sua pressoché totale "dedizione" al settore dell'edilizia. E' infatti stata ideata e realizzata per rilevare le perdite di fluidi in temperatura, evidenziare i ponti termici e verificare l'efficienza dell'isolamento energetico degli edifici.



Contraddistinta da una sensibilità termica estremamente elevata e da una serie di funzioni integrate disponibili in fase di ripresa, la termocamera Irisys 4015 è certamente una delle migliori termocamere infrarosso attualmente in commercio.



Grazie al peso molto contenuto del suo corpo macchina, solo 750 g batterie incluse e alla notevole autonomia pari a circa 5 ore, è sicuramente destinata a diventare una delle termocamere infrarosso più usata da ingegneri, geometri, architetti ed ispettori edili. La termocamera 4015 viene venduta corredata di una scheda di memoria SD da 1 GB dove è possibile salvare le immagini acquisite. Per ulteriori informazioni visitate il sito Thermitalia.it.

Nessun commento:

Posta un commento