venerdì 25 febbraio 2011

Il Bit di Milano porta una ventata di novità e rilancia la Riviera

Si è conclusa domenica 20 febbraio 2011 con più di tremila contatti tra tour operator e hotel in Rimini, la fiera BIT di Milano, uno dei più importanti appuntamenti fieristici dedicati al turismo.
L'intramontabile appeal della Riviera ancora sembra reggere bene, a giudicare dall'interesse emerso nel corso dell'evento: l'affidabilità del prodotto è risultata la carta vincente non si dimentica nessuno la concentrazione straordinaria di hotel e soprattutto di hotel Rimini 3 stelle.
"Ormai la Riviera di Rimini è un marchio di accoglienza, ospitalità e tradizione" ha dichiarato Andrea Babbi amministratore delegato dell'Apt che in fiera aveva uno stand di oltre duecento mq.
Il sentimento generale è che sarà una stagione difficile messa a dura prova dalla crisi che invita ad abbassare i prezzi, ma c'è anchebisogno di tranquillità e sicurezza che gli enti devo dare alle località della riviera come mai prima d'ora.
La romagna assume, purtoppo grazie alla crisi, un aspetto appetibile dopo gli eventi disastrosi che hanno coinvolto l'Egitto.
Non si guarda solo al mercato interno adesso ma si punta all'ospitalità dei mercati in ripresa come Russia e Germania.
Le occasioni per promuovere la Riviera di Rimini non finiscono con la chiusura del Bit infatti lo staff dell'Apt parte per Monaco subito e poi andrà in Francia, Inghilterra e Germania.

Nessun commento:

Posta un commento