venerdì 18 febbraio 2011

Proposte Rimini per trascorrere una Pasqua diversa

Tante le offerte Pasqua Rimini 2011con proposte varie e pacchetti vacanze Rimini preparate dai tanti hotel con piscina Rimini, iniziativecome "Passeggiando nel passato" iniziativa che ogni anno la città propone, ed anche quest'anno il Lunedì di Pasqua 2011 sarà organizzata la passeggiata per le vie del centro alla scoperta della storia.
Un percorso proposto ai visitatori della città che assieme ad una guida turistica, si passa dall'arco d'Augusto e si arriva al Ponte di Tiberio passando per la Domus del Chirurgo e i Palazzi Malatestiani.
Un altrenativa interessante per trascorrere Pasqua a Rimini in maniera diversa.
Altre possibilità di divertimento saranno offerte da alcuni parchi tematici della Riviera Romagnola.
Oltremare sarà aperto per tutti gli ospiti della Riviera Romagnola per Pasqua 2011 è un parco didattico che unisce l'appeal di grandi attrazioni e percorsi naturalistici ad un'architettura ricercata e di grande interesse, rendendolo uno dei parchi tematici più originali d'Italia e forse d'Europa.
La laguna dei delfini è un esempio eclatante della peculiarità di questo parco che consente a genitori e figli di passeggiare tra passato e presente, attraverso la storia del nostro pianeta (i percorsi Pianeta Terra e Darwin).
Camminate virtuali immersi in ambientazioni uniche come quella del Delta del Po e di Pianeta Mare, consentono di coniugare il divertimento di una giornata di vacanza con la conoscenza.
Spettacolare il cinema IMAX che porta i visitatori in un viaggio tridimensionale attraverso l'evoluzione terrestre.
Anche Fiabilandia sarà aperto per Pasqua 2011 a Rimini , un parco espressamente dedicato ai più piccoli, a dimensione dei bambini, il migliore nel suo genere.
Si sviluppa intorno ad un piccolo lago, creando un'atmosfera da fiaba.
La fantasia e la realtà si incontrano regalando ai bambini un sogno ad occhi aperti. Vari scenari si mescolano, dal vecchio west a Peter Pan, passando attraverso il castello incantato.

Nessun commento:

Posta un commento