venerdì 25 febbraio 2011

Il divertimento a Rimini non finisce mai :dal mare ai parchi

La Riviera di Rimini offre sempre spunti e novità per il divertimento non solo sulla spiaggia.
Basti pensare alla concentrazione di Parchi Tematici sparsi sul territorio, si tratta di enormi superfici adibite al divertimento di grandi e piccini.
Tante sono le proposte e le offerte di hotel in Rimini + parco, ovvero soggiorno in strutture alberghiere con il biglietto di un parco sito in riviera a scelta incluso nel prezzo dell'offerta.
La località che sicuramente adotta questo sistema di proposta è marina centro di Rimini.
Sono tanti gli hotel Rivazzurra che si occupano di ospitalità per famiglie e quale migliore proposta si può fare ad una famiglia che sceglie la Riviera di Rimini per le proprie vacanze se non quella di visitare un parco grazie alle tante offerte hotel Rivazzurra!
Per esempio Aquafan: un parco acquatico, anzi il parco acquatico per eccellenza!
150,000 mq a disposizione di piscine giochi acquatici, discoteca, solarium, punti di ristoro, punto banca, depositi oggetti, docce e tutta una serie di servizi aggiuntivi.
Tra le maggiori attrazioni di Aquafan : Antartic Baby Beach, Kamikaze, River Run, Scivoli alti, Surfing Hill, Fiume rapido, Twist, Sppeddriull, Fiume lento, Estreme River, Piscina onde, Poseidon, Pista schiuma.
Il divertimento è assicurato!
Aquafan collabora con tante strutture alberghiere che grazie a convenzioni strette con il parco possono proporre pacchetti all'insegna del divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento