martedì 22 febbraio 2011

Vacanze nel Salento

Come ogni anno Salentobooking.net il portale sul turismo del Salento numero nel panorama internet vi accompagnerà alla scoperta delle migliori offerte per trascorrere un soggiorno da favola nella penisola. Venite a visitare le tante categorie presenti sul nostro portale dove troverete le schede dettagliate di tutte le più importatnti strutture ricettive presenti nel Salento. Ogni scheda è corredata da foto e commenti degli utenti che vi sono già stati per poter scegliere in maniera oculata ogni vostro soggiorno.
La categoria villaggi salento contiene tutti i villaggi presenti sia sulla costa adriatica sia sulla costa jonica con indicazione dell'esatta posizione della struttura rispetto al mare sempre tenendo peresente che il novantanove per cento delle strutture hanno un accesso privato al mare con possibilità, pertanto, per gli ospiti di raggiurgere il mare in un a paio di minuti a piedi dal loro unità abitativa.
Visitando, invece, la sezione hotel salento avrete una visione d'insieme dei migliori hotel presenti nelle migliori località balneari del Salento. Gli hotel sono consigliati per coloro che intendo le vacanze come il giusto connubio tra il divertimento frenato e momenti di tranquillità, riservatezza e relax, tutti elementi che solo un hotel può offrire.
Sono tantissime le località nel Salento che meriatno almeno una visita di una giornata, tuutavia oltre al bellissimo litorale dove è un must il tour di Otranto e Gallipoli, è d'obbligo una visita all'entroterra per ammirare la selvaggia ed incontaminata campagna che caratterizza il Salento oppure per fare un giro a Lecce od in uno dei tanti piccoli paesini che punteggiano la penisola.

Nessun commento:

Posta un commento