mercoledì 22 giugno 2011

Online il nuovo sito di Margheri: restauro mobili antichi

Vendita di mobili antichi - MargheriMargheri Antichità è un'azienda che opera nel settore della vendita di mobili antichi e mobili di antiquariato di provenienza Toscana. Lo showroom dell'azienda è situato nell'antica cittadina di Borgo San Lorenzo, a soli 25 km da Firenze.


Il nuovo sito web Margheriantichita.it è stato concepito con il principale intento di dare ampia visibilità alla collezione di antiquariato disponibile nonché di poter aggiornare la collezione in tempo pressoché reale. La collezione Margheri dispone sempre delle seguenti categorie di mobili: credenze antiche, porte antiche, tavoli antichi, porte laccate, armadi antichi e librerie antiche.


Negli ultimi anni, l'azienda si è inoltre specializzata nel restauro di mobili antichi, nella realizzazione di mobili dipinti e nella riproduzione di mobili d'antiquariato. In particolare, le riproduzioni di mobili, anche dipinti, laccati e comunque realizzati secondo le richieste dei clienti, sono indicate per l'arredamento delle case di campagna e gli agriturismi.


La collezione di antiquariato comprende inoltre una selezione delle ceramiche della Manifattura Chini, inaugurata proprio a Borgo San Lorenzo più di un secolo fa. Una manifattura che ha fatto la storia della ceramica d'arte e che è ancora oggi attiva sempre a Borgo San Lorenzo, dove è possibile visitare anche l'omonimo museo.

Nessun commento:

Posta un commento