sabato 21 febbraio 2009

Affiliazione con Certificazione.info

Un nuovo programma di affiliazione serio e di qualità, che assicura commissioni del 25% per le vendite di software e guide sulla sicurezza del lavoro e la certificazione qualità/ambientale.

Gli strumenti operativi per l'ISO 9001:2008

E’ stato attivato il programma di affiliazione Certificazione.info, che consente di guadagnare commissioni del 25% nella vendita di software, guide e manualistica inerente la certificazione, sicurezza del lavoro e controllo di gestione.
L’iscrizione è gratuita e consente all’affiliato di inserire nel proprio sito web banner testuali o grafici. Ogni utente che clicca su questi banner ed effettua un acquisto sul sito www.certificazione.info, fa guadagnare all’affiliato il 25% di commissione sul prezzo di vendita.
Le commissioni sono pagate al raggiungimento dei 200 euro con assegno o bonifico bancario.
Il programma di affiliazione Certificazione.info si caratterizza per assicurare all’affiliato un’elevata probabilità di guadagno, grazie ad oltre 200 prodotti, con l’inserimento di novità ogni mese.
www.certificazione.info è leader in Italia per le soluzioni inerenti la certificazione ISO 9001, ISO 14001, SA 8000, marcatura ce, la sicurezza del lavoro. Il sito annovera oltre 3.000 clienti, e oltre 500 visitatori unici al giorno.
L’affiliato può disporre di un servizio telefonico di assistenza sia tecnico che marketing, in grado di aiutarlo a massimizzare il proprio guadagno.
A garanzia della qualità e della serietà del programma di affiliazione, vi è il profilo professionale del titolare di www.certificazione.info (Dr. Matteo Rapparini) che ha maturato esperienze marketing e commerciali presso Il Sole 24 Ore spa.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.certificazione.info – oppure contattare il Dr. Matteo Rapparini – allo 051-35.38.38 o via email a info@certificazione.info

I software facili e completi per la sicurezza del lavoro

Autore della pubblicazione:
Matteo Rapparini
Edirama

A cura di: Diffusione Comunicati Sampa

Nessun commento:

Posta un commento