lunedì 30 maggio 2011

Interessanti offerte negli hotel di Rimini e Riccione per la stagione 2011

Sia Rimini che Riccione sono le due mete turistiche estive preferite dagli italiani, e non solo, questo è dovuto a diversi fattori, primo tra tutti il basso costo di una vacanza e l’ottima qualità offerta in una di queste località.

Organizzare una vacanza a Riccione senza dover spendere un occhio della testa, è possibile grazie alle numerose Offerte Hotel Riccione, che vengono proposte dagli albergatori locali per venire un po’ incontro ai turisti in questo periodo di forte crisi.

Gli Alberghi Rimini, non sono da meno e mettono a disposizione di chiunque ne voglia usufruire, vantaggiosi Last minute Rimini, in modo che anche chi decide all’ultimo momento di venire in ferie in Riviera possa farlo a cuor leggero senza dover spendere troppo.

Oltre a motivi prettamente economici, il successo di Rimini e Riccione e dovuto soprattutto alle svariate discoteche dislocate in tutto il territorio che nella stagione estiva sono aperte tutte le sere, alle strutture balneari molto attrezzate, con vasche dotate di idromassaggio, bar sulla spiaggia, un mare pulito e tante opportunità di fare movimento come ad esempio giocando a beach volley, a racchettoni, ping-pong e tanto altro ancora.

Da non dimenticare le strutture alberghiere munite di ogni comfort desiderabile, dall’aria condizionata in camera, alla televisione dotata di digitale terrestre, dalla piscina al solarium e molto altro ancora, per non parlare dei favolosi manicaretti tipici della tradizione romagnola che è possibile assaporare in tutti gli hotel della Riviera.

L’imbarazzo della scelta tra queste 2 fantastiche località è lecito, entrambe facilmente raggiungibili sia in treno, scendendo rispettivamente alla stazione ferroviaria di Rimini o di Riccione, mentre per chi desideri avere con se l’automobile basterà prendere l’autostrada A14 e uscire a Rimini Sud o a Riccione.

Nessun commento:

Posta un commento