Tornano le emozioni in Riviera con il grande evento annuale legato all'ambito motociclistico: il Gran Premio di San Marino "Superbike World Championship" 2011, disputato nel circuito di Santa Monica - Misano Adriatico.
Un caldo week-end per la Riviera Romagnola pronta a ricevere migliaia di appassionati del settore lungo tutta la costa e negli hotel Riviera Romagnola.
Dal 10 al 12 giugno la Provincia di Rimini si colorerà di goliardici momenti festosi legati la grande evento dislocati su tutto il territorio, dalla spiaggia alle località principali della Riviera Riminese già attrezzate per rendere ancora più indimenticabile l'atmosfera di questa imperdibile manifestazione.
Le infrastrutture della Riviera daranno ancora una volta prova di grande efficienza garantendo ottimali servizi ai visitatori appositamente pervenuti in Riviera per assistere alla tappa del Campionato.
Dai trasporti, organizzati in maniera impeccabile con servizio di bus navetta collegante tutte le principali località e i punti strategici del territorio con l'autodromo di Misano, dagli alberghi riminesi, agli hotel 3 stelle Rimini e ancora hotel economici e B&B, organizzati in modo tale da rendere speciale il soggiorno degli appassionati del mondo delle due ruote.
Per la tappa italiana i grandi campioni del calibro di Max Biaggi e Marco Melandri, campione tra l'altro romagnolo, si contenderanno la vittoria in territorio nostrano.
Emozioni, colpi di scena e puro divertimento sono dunque assicurati in un territorio che ha sempre tanto da offrire ai suoi ospiti e non smette mai di sorprendere!
Nessun commento:
Posta un commento