giovedì 19 maggio 2011

La vacanza low cost per l'estate è solo a Rimini

Circa 80 chilometri di spiagge sabbiose e dorate, attrezzature balneari senza pari e una predisposizione al turismo che ne ha elevato la fama e stabilito l’insuperabilità: è la Romagnola con la sua Riviera, un luogo dove ospitalità e tradizione si muovono di pari passo.
La naturale propensione all’accoglienza turistica della sua gente fa della Riviera un luogo da sempre amato e battuto dal turismo di massa che cerca convenienza nei tanti hotel 2 stelle rimini .
Le offerte giugno hotel rimini rappresentano una soluzione adattabile ad ogni esigenza contraddistinguendosi per l’economicità delle tariffe di soggiorno senza trascurare efficienza, il confort e l’avanguardia dei servizi offerti.
Impossibile in questo contesto non citare la competenza nel settore degli operatori turistici che di questa filosofia di vita hanno fatto un metodo di lavoro.
Sia le grandi località come Rimini con le sue frazioni Rivazzurra in testa, hanno sviluppato un metodo turistico emulato non solo in Italia ma in tutta Europa.
Il metodo di lavoro adottato dagli hotel 3 stelle rimini agli albori del turismo balneare è stato dunque conseguentemente assunto dalle strutture ricettive romagnole.
Pur essendo una piccola frazione a sud di Rimini, Rivazzurra si muove in linea in questo criterio turistico, attirando a se ogni anno e in ogni stagione centinaia di turisti amanti di sole mare e divertimento.
Scelto ogni anno e in ogni stagione da visitatori alla ricerca di tranquillità e tradizione locale, i gestori delle strutture alberghiere a disposizione dei per i propri utenti tutta la loro esperienza, proponendo un’ inequiparabile tradizione culinaria locale e servizi confortevoli senza pari

Nessun commento:

Posta un commento