Sempre più in voga il Beach tennis è uno sport che affascina e riscuote grande successo.
Lungo la Riviera di Rimini è oramai impossibile non trovare campi e spazi ad esso dedicati dove il popolo della spiaggia possa cimentarsi in partite passatempo o intraprendere vere e proprie sfide all'ultima schiacciata.
Ecco dunque proliferare nel corso dell'estate riminese, competizioni, gare e tornei dedicati a dilettanti allo sbaraglio o riservati a veri e propri professionisti di tutte le età.
Il bello del Beach tennis risiede indubbiamente nella fattibilità della sua pratica e nello svolgimento del gioco in soffici campi di sabbia.
Per gli amanti del genere imperdibile l'appuntamento di domenica 12 giugno 2011 presso le zone 5, 6 e 7 di Marina Centro, dove piccoli campioni under 12 e under 15 si sfideranno in ludiche partite.
E' il Torneo Bimbi, una ambiziosa iniziativa volta ad avvicinare i più piccoli al mondo dello sport infondendo loro il senso della sana competizione, del rispetto dell'avversario e della vera sportività.
Tra gli sponsor dell'evento l' Agenzia Web di Rimini SpecialeHotel, specializzata nel creare visibilità agli hotel della Riviera Romagnola e nell'offrire un servizio di supporto durante la ricerca disponibilità hotel a tutti coloro intenzionati a trascorrere le vacanze in questo magnifico territorio.
Per chi desidera trovare un hotel a Rimini in base a determinate caratteristiche, un funzionale e flessibile portale guiderà l'utente nella scelta della struttura grazie ad una efficace selezione di servizi.
Nessun commento:
Posta un commento