lunedì 11 luglio 2011

Bellaria Igea Marina Comics

Dal 7 al 10 Luglio 2011 a Bellaria si terrà il quarto appuntamento annuale con il Bellaria Comics, appuntamento di calibro nazionale con i migliori cabarettisti dello stivale.

Per l’evento molti, se non tutti, gli Hotel hanno ottenuto il tutto esaurito grazie al grande richiamo che questa manifestazione ha avuto nei riguardi del pubblico, poichè annoverata tra le più belle e coinvolgenti.

L’inizio dell’evento è previsto alle 21.30 con l’entrata è gratuita.

L’intera manifestazione sarà registrata dal programma radiofonico RaiRadio2, una vetrina importante per Bellaria nonché per la Riviera Romagnola.

Tutti gli hotel della zona si sono preparati per l’evento e hanno creato vantaggiosissime offerte Hotel Rimini per dare la possibilità a tutti di poter partecipare all’evento.

Il divertimento non mancherà di certo in questi 3 giorni di festa; i conduttori saranno il direttore artistico Matteo Monì e ad Ariana Tanas.

Tra gli ospiti più illustri ci saranno i “The Road” Sasà Spasiano (da Zelig), Alessandro Politi (da ZeligCircus), Omar Pirovano (vincitore della scorsa edizione), Alberto Alivernini (Bagaglino) Ivaldo Rulli e tanti altri ancora.

Tutti gli hotel più hanno dunque attivato interessanti offerte Hotel Romagna per agevolare prenotazioni e vacanze a chiunque desideri trascorrere un periodo di soggiorno in questo territorio così vitale e organizzato.

Quello che segue è l’elenco dettagliato di tutti i cabarettisti che si sfideranno nelle semifinali e nella finalissima di Domenica:
Massimo Cavalieri (Mantova), Giovanni Zangoli (Cesena), Berardino Jacovone (Roma), Tony e Frank (Asti), Massimo Morselli (Modena), Roberto Zanchelli (Verona), il duo Max & Scossa (Roma), Piero Massimo Macchini Zangoli (Cesena), Pino Liguori (Bellaria), Alessandro Sinisi (Monza), Michele Giunta (Giussano MB), Silvia Cicognani (Faenza), Nicola Trocchia (Pastrengo VR), i Cani & Porci (Verona) e Rubens Spezzati (Brescia). Tra i protagonisti anche il pubblico con il premio “BCF – Premio del Pubblico”.

Non fatevi scappare questa imperdibile occasione di passare fantastiche vacanze in Riviera e trascorrere piacevoli serate dal divertimento assicurato.

Fonte: www.hotelealberghi.net

Nessun commento:

Posta un commento