mercoledì 13 luglio 2011

Riccione con tante novità per l'estate in spiaggia

Riccione è sempre il cuore del turismo italiano, è glamour, scintillante e all'avanguardia: è qui che nascono le mede e tutto quello che accade è sempre nel segno dell'eccellenza e dell'innovazione.
Questo tipo di evento crea la possibilità anche per gli hotel 2 stelle riminidi creare offerte all inclusive rimini senza eguali
La novità riccionese dell'estate si chiama Bacardi Together Beach, presso l'Opèra al Marano, ovvero la prima spiaggia dedicata esclusivamente alle compagnie di amici-reali e non virtuali-con ingresso riservato esclusivamente ai gruppi di amici, da 3 persone i su.
La speciale spiaggia avrà quattro accessi e lungo il perimetro sarà delimitata da una suggestiva cornice di bambù e vegetazione mediterranea.
Al centro, fra maxi ombrelloni e sdraio king size, uno speciale biliardino dove le comitive di amici potranno sfidarsi in appassionanti match.
Una corda rossa delimiterà l'area, a simboleggiare il forte legame dell'amicizia.
Madrina dell'evento Bacardi, Melissa Satta, che, dopo le delusioni amorose, ha recentemento riscoperto l'importanza delle amicizie vere.
L'idea della Bacardi Together Beach nasce da una ricerca condotta dall'Istituto Ispo di Renato Mannheimer e da Nextplora, commissiona dell'azienda torinese, su un campione di 2000 interviste da cui è emerso che oggi per i ragazzi dai 18 ai 29 anni l'amicizia è al primo posto nella scala dei valori, e che ben 7 su 10 preferiscono incontrarsi davvero invece che chattare.
Stop alla tecnologia, quindi!
Gli ingredienti della Bacardi Together Beach sono mare, sole e tanti amici veri: cellulari e palmari si depositeranno, in tutta sicurezza, prima di accedere.
Oltre ad una caraffa di Bacardi Mojito da 1 litro da condividere in allegria, i gruppi avranno diritto a un prezzo speciale per un maxi ombrellone e per due lettini king size.

Nessun commento:

Posta un commento