giovedì 2 giugno 2011

Trionfa il Ponte del 2 giugno a Rimini: tutto esaurito!

Il Ponte del due giugno sembra incoraggiare gli operatori turistici e gli addetti ai lavori Riminesi per la stagione estiva che si è da poco affacciata!

Gli hotel in Rimini hanno infatti registrato una incoraggiante richiesta turistica per il fine settimana e molti di essi si trovano ad essere già al completo.

Un ponte lungo che rappresenta una grande opportunità per il territorio Riminese e per le sue numerose strutture, ancora provate dalle difficoltà riscontrate dal periodo post-pasquale e dal mese di maggio poco frequentato dai turisti.

Agevolato dai vari eventi presenti in città e grazie alla Fiera di Rimini che propone in contemporanea "Sportdance" e la 34° Convocazione del Rinnovamento dello spirito, il ponte del 2 giugno richiamerà a Rimini tantissimi visitatori.

Il tutto esaurito registrato per il ponte del 2 giugno lo si deve anche alla proficua pubblicità fatta dagli alberghi, alle numerose offerte e ai vantaggiosi pacchetti soggiorno offerti dagli hotel Rimini economici che hanno applicato per il periodo prezzi assolutamente appetibili.

I pronostici per la stagione sono dunque positivi e le aspettative ricadono sull'arrivo in Riviera, non solo di turisti italiani ma anche stranieri di paesi vicini e non.

Con le sue tariffe competitive, la Riviera si pone al pari delle principali mete low-cost straniere come Tunisia, Spagna, Grecia grazie ai tantissimi hotel economici Rimini.

In un periodo poi così difficile dal punto di vista economico nonchè a livello di politica estera molti saranno gli utenti pronti a scegliere il belpaese preferendolo a mete esotiche e lontane.

La sensazione di non sicurezza data da difficili situazioni mondiali si presume gioverà al turismo italiano e in particolare a quello dell'accogliente Riviera Romagnola, sempre così familiare e affidabile.

L'esordio positivo di giugno dunque pone tutti in un atteggiamento di speranza per la nuova stagione del 2011 che sembra finalmente decollare positivamente!

Nessun commento:

Posta un commento