venerdì 29 aprile 2011

Abbigliamento da lavoro, comodo, pratico e sempre curato

Il modo di porsi e l'abbigliamento da lavoro che si indossa, parlano talvolta prima delle capacità che dimostriamo nel compiere la nostra attività, per questo è bene portare in ogni momento un abbigliamento curato e ordinato. Scegliamo dunque i capi da indossare sul lavoro tra quelli proposti dalla linea Beta, sul portale della Betafer.it, che ne è concessionario autorizzato e ne vende l'intero assortimento, sono capi comodi, funzionali, provvisti talvolta di tasconi capienti idonei a contenere gli utensili, studiati per le varie stagioni, dunque delle fresche magliette o dei caldi pile, ma anche pantaloni corti o lunghi a seconda del periodo in cui vanno utilizzati, giubbotti imbottiti, o semplicemente dei gilet...

Ciascun capo è curato nell'aspetto pratico, ma anche riguardo lo stile e il modello, facendo in modo che appaia in maniera ordinata anche l'operaio che lavora. In aggiunta al vasto assortimento riguardante i capi di vestiario, è disponibile una sezione destinata alle calzature da lavoro, e ai dispositivi di protezione individuali, in aggiunta a quelle predominanti riguardanti gli utensili e attrezzi di vario genere sui quali la Beta è specializzata.

Visita dunque il portale, troverai gli attrezzi, i mobili specifici per arredare il tuo laboratorio, l'abbigliamento e le scarpe da portare e i dispositivi di sicurezza, è sufficiente soltanto sceglierli, compilare il buono d'ordine e attendere la consegna a casa.

Nessun commento:

Posta un commento