Durante la mattinata di lunedì 4 Aprile, le località di Cervia, Cesenatico, Rimini, Bellaria, Comacchio e molti altri comuni della Riviera Romagnola si sono incontrati per stendere il programma della Notte Rosa edizione 2011.
Questa serata è diventata ormai un appuntamento immancabile della programmazione estiva in Riviera e grazie ai molti Hotel in Rimini è possibile trascorrere un piacevole week-end nella capitale del turismo, senza nemmeno dover spendere un capitale, perché oltre ai numerosi hotel di lusso presenti sul territorio romagnolo, potrete trovare anche tanti Hotel economici Rimini.
Quest’anno la Notte Rosa si articolerà in due serate, venerdì 1 e sabato 2 Luglio, durante le quali un fitto calendario di eventi, concerti, manifestazioni, con festeggiamenti e luci lungo tutta la costa .
Il tema annuale della manifestazione sarà “Il Sogno”, decisione presa ispirandosi al “Libro dei Sogni” del famosissimo Federico Fellini.
Come ogni anno gli eventi di maggior rilievo sono previsti per venerdì, e tra i tanti proposti non mancheranno certo mostre di arte contemporanea, concerti, appuntamenti teatrali, danze e ovviamente a chiudere la serata saranno i fuochi d’artificio previsti per la mezzanotte.
A Rimini, tutto il lungomare sarà praticabile solo a piedi, e non appena finiranno i fuochi d’artificio si esibiranno in concerto i Modà, con il loro ultimo successo, l’album “Viva i romantici”(doppio disco di platino).
A Bellaria Igea-marina, nella serata di venerdì, sempre dopo i fuochi, l’appuntamento previsto è quello al Beky Bay, locale storico del posto dove non mancherà la musica pop, hip hop, rock e molta altra ancora.
Mentre il programma previsto per la serata di sabato 2 è totalmente dedicato ai bambini.
Riccione festeggerà insieme ai ragazzi di Radio Deejay, a Misano si terranno concerti e sfide in machera.
Molte ancora sono le iniziative che si svolgeranno in queste due serate di Luglio rendendo ancora più magica l’atmosfera, già indimenticabile, della Riviera Romangola.
Nessun commento:
Posta un commento