venerdì 15 aprile 2011

Gatteo mare Village: divertimento a cielo aperto!

Piccola cittadina balneare ma dalle grandi idee! E'Gatteo che come tutte le località della Romagna affacciate sull'Adriatico si distingue per genialità e per le doti turistiche organizzative.

Nonostante Gatteo si presenti durante il periodo invernale come una cittadina serena e tranquilla, con l'arrivo della bella stagione una vera e propria trasformazione si compie, divenendo una organizzatissima e attrezzata meta turistica.

Gli hotel Gatteo collocati sulla costa, accolgono ogni anno un numero elevato di turisti, molti dei quali affezionati a questo luogo incantevole che continuano ad amare e preferire per le proprie vacanze.

Dati i costi accessibili e non elevati Gatteo rappresenta, per chi desidera trascorrere un soggiorno divertente senza dover spendere un vero patrimonio, la giusta soluzione.

Anche per chi si muove in gruppo o con la famiglia al completo a Gatteo è facile trovare hotel che predispongano piani famiglia, offerte hotel romagna, agevolazioni e scontistiche nonché vere occasioni con i last minute romagna.

La zona della costa assume le sembianze, nei mesi più caldi, di un vero e proprio villaggio turistico a cielo aperto finalizzato ad apportare il massimo divertimento ai visitatori e a rendere le loro vacanze una concreta esperienza indimenticabile.

Gatteo Mare Village, così ama definirsi questo moderno e ludico paese nelle ultime stagioni, concentrando attenzioni, eventi, manifestazioni per i turisti e predisponendo efficienti servizi adattabili a tutte le richieste dei suoi utenti.

Durante l'arco della giornata una miriade di attività si svolgono in spiaggia: animazione per tutte le età, giochi per bambini, sport di tutte le tipologie, acquagym,sfide e tornei, giochi di squadra, balli di gruppo.

La sera poi Gatteo si trasforma in un'esplosione di energia tra scintillanti giochi di luce, feste in piazza e animatori che pervadono le vie della città coinvolgendo grandi e piccini.

Patria del Liscio, quello vero e autoctono, Gatteo non perde mai l'accasione per organizzare serate danzanti, tornei, gare e spettacoli sal sapore tutto romagnolo.

La passeggiata serale inoltre rappresenta la degna conclusione di una giornata fatta di divertimento, mare, relax e allegria prima di un nuovo esaltante giorno.

Nessun commento:

Posta un commento