martedì 12 aprile 2011

Misano Adriatico...virtuosa località balneare

Scelta ogni anno come località congeniale per i propri soggiorni estivi da migliaia di turisti italiani e stranieri, Misano Adriatico affascina per la raffinatezza delle sue spiagge, delle sue vie del centro e per i moderni hotel Misano Adriatico.

Punto di riferimento per le vacanze balneari, gli stabilimenti turistici di Misano Adriatico si sviluppano per un'estensione di costa di circa tre chilometri interessata, soprattutto negli ultimi anni da un attento piano di valorizzazione e riqualificazione.

Hotel selezionati Romagna dai servizi migliori e vicini alle esigenze, sempre più ricercate dell'ampia richiesta turistica, trovano dimora in questa splendida località di mare, offrendo un'ospitalità degna di meritevole lode andandosi a distinguere, tra gli hotel in Riviera Adriatica, tra i più richiesti.

Molto curata e sempre attenta a soddisfare le esigenze dei suoi utenti, Misano si contraddistingue però, non solo per la bellezza del suo territorio, ma anche per la qualità dei suoi luoghi più volte insigniti di varie onorificenze.

In varie occasioni nel corso degli anni Misano è stata oggetto di un importante riconoscimento da parte del Comitato Internazionale e dalla Direzione Ambiente della Commissione della Comunità Europea con l'attibuzione della Bandiera Blu.

Anni di attento lavoro finalizzato alla tutela dell'ambiente e una particolare attenzione alla qualità delle sue strutture hanno dunque portato i giusti frutti, facendo di questa meravigliosa cittadina di mare un luogo sicuro e rispettoso nei confronti delle politiche ambientali.

La qualità dell'acqua di Misano è stata più volte riconosciuta come eccellente grazie ai sistemi di depurazione delle acque reflue tramite l'eliminazione degli scarichi in mare e validi sistemi di convoglio delle acque nei preposti depuratori.

Le sue acque di balneazione considerate assolutamente non inquinate grazie all'assenza di scarichi industriali, fognari, con la presenza di sistemi per la raccolta di residui di olio, vernici e prodotti chimici che non influiscono sulle spiagge nonchè una serie di divieti volti alla tutale del territorio, conferiscono a Misano la fama di località balneare tra le più sicure e certificate, oltre che di rara bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento